Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Temptation Island 2019: le tre coppie rimaste in gara prima dell’ultima puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Lug. 2019 alle 17:39 Aggiornato il 29 Lug. 2019 alle 18:24
0
Immagine di copertina

Temptation Island 2019: ecco chi sono le tre coppie rimaste in gara

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2019 sta per giungere al termine. Sono infatti soltanto tre le coppie rimaste in gara prima delle ultime due puntate del docu-reality di Canale 5, in onda in prima serata lunedì 29 e martedì 30 luglio.

Un doppio appuntamento che farà felici tutti i fan della trasmissione, giunta alla sesta edizione e che quest’anno ha registrato numeri da record. C’è grande attenzione e curiosità, infatti, per sapere quale delle coppie deciderà di proseguire insieme anche dopo la fine del programma, e chi invece deciderà di dirsi addio definitivamente.

Le anticipazioni della puntata di stasera 29 luglio 2019

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Ma quali sono le coppie rimaste in gara? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 coppie | Ilaria e Massimo

Tra le coppe di questa edizione di Temptation Island 2019, una di quelle che più hanno incuriosito i fan della trasmissione è quella composta da Ilaria e Massimo. I due, già durante lo scorso appuntamento, hanno iniziato il loro falò di confronto definitivo.

Oggi 29 luglio scopriremo come il loro incontro andrà a finire: Ilaria e Massimo decideranno di tornare insieme o di lasciarsi? Le tensioni tra i due fidanzati non sono mancate nel corso di queste settimane, a causa dell’avvicinamento ai tentatori single. Il loro amore supererà queste difficoltà?

temptation island 2019 coppie

Temptation Island 2019 coppie rimaste | Sabrina e Nicola | Katia e Vittorio

Le altre due coppie ancora in gara sono composte da Katia Fanelli e Vittorio Collina e da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Per loro ci sarà all’inizio della puntata di stasera di Temptation Island 2019 un weekend da sogno da trascorrere in compagnia del tentatore o della tentatrice preferita.

Un’occasione per capire quali sono i propri reali sentimenti prima del falò di confronto definitivo: in quel momento i fidanzati e le fidanzate dovranno decidere che strada intraprendere, rispondendo alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”.

Nell’ultima puntata di martedì 30 luglio, sempre su Canale 5, vedremo poi se le loro scelte saranno state mantenute: vedremo infatti cosa hanno deciso di fare tutte le coppie che hanno preso parte al programma a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

Ecco i profili delle sei coppie (scoppiate e non) di Temptation Island 2019:

Temptation Island 2019 coppie rimaste | Tentatori e tentatrici

Un elemento caratteristico del format è proprio quello della presenza di ragazzi e ragazze single che hanno convissuto all’interno dei villaggi con i fidanzati. Tra molti di loro è scoppiata la passione. Ecco chi sono i 26 tentatori di questa edizione.

I 13 tentatori:

Ecco le 13 tentatrici:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.