Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile: la trama e il cast sulla commedia italiana

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 19:19
0
Immagine di copertina

SHARM EL SHEIKH UN’ESTATE INDIMENTICABILE FILM – Su Canale 5 torna l’appuntamento con la commedia e questa volta è firmata dalla regia di Ugo Fabrizio Giordani.

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile è un film del 2010 con un cast interessante – Giorgio Panariello ed Enrico Brignano vi dicono qualcosa? – che ci porta in vacanza sul Mar Rosso.

Di cosa parla questo film? Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile vi aspetta su Canale 5 in prima serata martedì 7 maggio 2019.

Sharm El Sheikh Un’estate indimenticabile film | Trama | Trailer

Fabio Romano nella vita è un agende assicurativo, un posto di lavoro che rischia di perdere a causa della crisi economica. La sua società, infatti, è stata acquisita da un’altra concorrente, la quale ha già a disposizione dei dipendenti da implementare nell’organico: questo porta, di conseguenza, a un taglio del personale. Resta un posto vacantre e Fabio deve contenderselo con il collega nonché amico Gennaro De Pascalis.

Come fare per accaparrarsi il posto? Fabio scopre che il suo nuovo datore di lavoro, Guido Saraceni, è in vacanza a Sharm El Sheikh e decide di giocarsi il tutto per tutto raggiungendolo con tutta la famiglia.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Peccato che Fabio non sia stato l’unico ad avere quella brillante idea di seduzione. Una volta giunto nella suggestiva località del Mar Rosso, Fabio incontra De Pascalis: il collega ha avuto la sua stessa idea, trasformandosi da amico in acerrimo rivale.

Sharm El Sheikh Un’estate indimenticabile film | Cast

Il cast di Sharm El Sheikh è animato da Enrico Brignano che interpreta il protagonista Fabio Romano, da Giorgio Panariello che interpreta il datore di lavoro Guido Saraceni e poi Maurizio Casagrande che interpreta Gennaro De Pascalis, rivale di Romano.

E ancora, nel cast vediamo i nomi di Cecilia Dazzi,Elena Russo, Michela Quattrociocche, Laura Torrisi, Hassani Shapi, Fioretta Mari, Sergio Muniz, Walter Santillo, Ludovica Bizzaglia, Daniele La Leggia e Gabriele Penteriani.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.