Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Panariello Conti Pieraccioni Show in tv e live streaming: dove vederlo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 17:48
0
Immagine di copertina

Panariello Conti Pieraccioni Show in tv e live streaming: dove vederlo

Questa sera, venerdì 14 febbraio 2020, su Rai 1 va in onda Panariello Conti Pieraccioni Show, lo spettacolo messo in scena in tantissimi teatri italiani dal trio di amici toscani dal 2016 all’inizio del 2020. Dove vedere lo show in diretta tv e streaming? Come seguirlo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Panariello Conti Pieraccioni Show in tv

Panariello Conti Pieraccioni Show va in onda stasera, 14 febbraio 2020, a partire dalle ore 21,20 su Rai 1 (canale 1 o 501 (per vederlo in HD) del vostro telecomando).

Streaming live: dove vedere lo show

Ovviamente sarà possibile seguire lo show anche in diretta streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire film, programmi, tg e tanto altro comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone.

TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Panariello Conti Pieraccioni Show: le parole dei protagonisti

“È nato quasi per gioco, è una riunion, il primo spettacolo insieme risale a 25 anni, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico”.

Lo show dei tre toscani più amati dal pubblico dopo tre anni di sold-oud da nord a sud dell’Italia, sbarca su Rai 1 per una serata evento venerdì 14 febbraio in prima serata, il giorno di San Valentino.

In un ristorante romano i tre amici si sono raccontati e confessati ai cronisti con loro anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, reduce dalla settimana di Sanremo. “Un Sanremo condotto da noi tre? Ma, forse fra altri 25 anni, chissà mai dire mai – ha risposto Conti -. Io però di Sanremo va detto ne ho fatti 3 sono contento di quelli che ho fatto, ora ripetere la formula degli amici poi… ma no si può mai dire ‘mai’ e nel caso sarebbe una cosa lontanissima, ma insomma si fanno battute”.

Panariello Conti Pieraccioni Show streaming

Stefano Coletta a proposito del trio toscano sul palcoscenico dell’Ariston ha detto “del prossimo Sanremo, adesso tutti mi chiedono se lo rifarà Amadeus. Ogni volta è meglio parlare a bocce ferme” in merito al trio toscano è innegabile “sicuramente loro lo farebbero molto bene”. Pieraccioni concorda con Conti sulla non attualità di un ‘loro’ Sanremo, mentre Panariello è lapidario “Io l’ho già fatto Sanremo, Dio me ne scampi e liberi”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.