Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

“Che rompic*****oni”: il fuorionda di De Benedetti in diretta tv | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Nov. 2020 alle 18:49 Aggiornato il 5 Nov. 2020 alle 18:50
82
Immagine di copertina

Otto e mezzo, l’imbarazzante fuorionda di Carlo De Benedetti: “Che rompic******i”

Un fuori onda imbarazzante, quello di ieri sera avvenuto ad Otto e mezzo che ha visto protagonista Carlo De Benedetti, il quale era stato invitato in trasmissione per commentare il nuovo Dpcm annunciato da Conte il 4 novembre. Lilli Gruber, che conduce il programma, ha chiesto se fosse ancora convinto della necessità di nuove elezioni e la replica non è tardata ad arrivare. In collegamento dalla sua abitazione, l’editore di Domani ha espresso le sue perplessità circa la composizione attuale del Parlamento.

Al termine del suo intervento, la Gruber passa la parola a Beppe Severgnini, giornalista del Corriere della sera, ma si avverte nitidamente il commento fuori onda di De Benedetti: “No, che rompicoglioni”. Non è chiaro a chi si riferisse.


Leggi anche:

1. Otto e mezzo, Lilli Gruber conduce da casa: perché non è in studio? / 2. Cacciari sbotta in diretta tv con Lilli Gruber: “Basta con le pu*****te su Salvini” | VIDEO

82
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.