Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Dic. 2020 alle 17:41
1
Immagine di copertina

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 6 dicembre

Torna questa sera, 6 dicembre 2020, Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in onda in diretta dalle ore 20,30 con la conduzione di Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi? Si parlerà ovviamente della pandemia di Covid, in particolare del giallo del Piano fermo al 2006 e del caso del dossier della sezione di Venezia dell’Oms, un documento pubblicato e scomparso nel giro di sole 24 ore.

Il dossier faceva riferimento al mancato aggiornamento del piano del 2006, descrivendo luci e ombre della preparazione e gestione italiana della crisi da Covid-19. In studio Pierpaolo SileriAlessandro Cecchi PaoneMatteo Bassetti e Consuelo Locati, legale dell’associazione creata dai familiari delle vittime del Covid nella provincia di Bergamo.

Si parlerà poi dell’emergenza sanitaria in Italia con al centro dell’attenzione ancora una volta CampaniaSicilia e Calabria. A Non è l’Arena ci sarà, secondo le anticipazioni, un’inchiesta sull’ospedale modulare del Ruggi di Salerno. Gli ospiti sono ancora Sileri e Cecchi Paone, insieme a Sandra AmurriTommaso CernoMaria Luisa IavaroneMichele Sarno e Luigi Greco. In discussione i numeri della Sicilia, tornata in zona gialla. Secondo le anticipazioni, a Non è l’Arena verranno mostrati documenti e immagini esclusive sull’ospedale di Pietralia. Gli ospiti: Alessandra MorettiTommaso CernoPierpaolo SileriLuigi De MagistrisPierino Di Silverio e Cateno De Luca. E in Calabria come si sta comportando la classe politica sulla sanità commissariata da tempo? Ne parleranno Sandra AmurriAlessandro Cecchi Paone e Lino Polimeni.

La seconda parte della trasmissione di oggi, 6 dicembre 2020, riguarderò il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano arrestato per il presunto violento stupro di una ragazza di appena 18 anni. Stasera all’Arena nuove testimonianze che potrebbero aprire altri scenari sulle notti milanesi. In studio Nunzia De Girolamo e Luca Telese. Dovrebbe essere collegato ancora, inoltre, Daniele Leali, dj e imprenditore, amico di Genovese.

Streaming e tv

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, 6 dicembre, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.