Covid ultime 24h
casi +16.232
deceduti +360
tamponi +364.804
terapie intensive -55

Le Iene: le anticipazioni e i servizi della puntata del 23 marzo su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Mar. 2021 alle 17:53
0
Immagine di copertina
Credit: Le Iene

Le Iene: le anticipazioni e i servizi della puntata del 23 marzo 2021 su Italia 1

Questa sera, martedì 23 marzo 2021, torna su Italia 1 con una nuova puntata Le Iene, la popolare trasmissione che da anni intrattiene il pubblico con scherzi, inchieste e approfondimenti. Come da tradizione stasera assisteremo a servizi di vario genere, da quelli più leggeri e gli scherzi alle inchieste e gli approfondimenti. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 23 marzo 2021.

Anticipazioni e servizi di stasera

Ritorna questa sera – 23 marzo 2021 – l’appuntamento con Le Iene, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Ma quali sono le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera? Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sull’ormai notissimo caso David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, nel bel mezzo di una bufera mediatica, finanziaria e giudiziaria. Le Iene hanno realizzato sulla vicenda ben 16 servizi e uno speciale, nonostante il caso fosse chiuso. Qualche giorno fa è successa una cosa molto importante: è stata istituita una Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte del manager senese. Al centro del servizio di stasera le dichiarazioni di alcuni politici che si erano riuniti alla Camera per sottoscriverla e approvarla all’unanimità. Tra queste le parole di Walter Rizzetto (FdI), primo firmatario della proposta, che aveva citato tutti i punti principali dei servizi che la trasmissione negli anni ha dedicato alla vicenda.

Il primo divertentissimo scherzo della serata, secondo le anticipazioni de Le Iene, è ai danni di Raoul Bova: l’attore di fiction e film, scrittore e showman italiano crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco, neomaggiorenne, e una sexy star dal nome Priscilla, molto più grande di lui. Durante un pranzo in un ristorante nel centro di Roma il figlio – complice degli autori della trasmissione e della Iena Nic Bello – gli confiderà di essere molto felice e innamorato e di volersi sposare con la donna. Solo qualche ora dopo Francesco confesserà a Bova di essere il padre di Brian, il bambino che la “futura nuora” ha da poco dato alla luce. Appuntamento su Italia 1 dalle 21.20.

Inviati

Abbiamo visto le anticipazioni di oggi – 23 marzo 2021 – de Le Iene con i servizi e le inchieste alle quali assisteremo. Tornano dunque gli inviati più amati dal pubblico, per interviste e approfondimenti di vario genere. Non mancano ovviamente servizi leggeri e gli immancabili scherzi ai vip. Gli inviati de Le Iene Show per la stagione 2021 saranno Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Alessandro Di Sarno, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Dove vedere il programma

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.