Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Le Iene: anticipazioni, conduttori, servizi e streaming del programma di Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Ott. 2020 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Le Iene 2020: anticipazioni, conduttori, servizi e streaming del programma di Italia 1

Parte martedì 6 ottobre 2020 Le Iene, la storica trasmissione di Italia 1 con nuovi servizi, inchieste e approfondimenti in prima serata ogni martedì e giovedì a partire dalle 21.20. Un doppio appuntamento settimanale da non perdere per tutti i fan del programma ideato da Davide Parenti. Ma chi sono i conduttori, quali le anticipazioni e i servizi della nuova stagione? Scopriamolo insieme.

Le Iene 2020, conduttori

Una coppia per il martedì e un trio per il giovedì. Tornano Le Iene e lo fanno, a partire da martedì 6 ottobre, con il consolidato duo composto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Con loro le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Il giovedì, sempre in prima serata, a partire dall’8 ottobre si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia – assente nella prima puntata perché risultato positivo al Covid, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Inviati

Punto forte anche de Le Iene 2020 sono ovviamente i servizi e le inchieste. Tornano dunque gli inviati più amati dal pubblico, per interviste e approfondimenti di vario genere. Non mancano ovviamente servizi leggeri e gli immancabili scherzi ai vip. Gli inviati de Le Iene Show per la stagione 2020-2021 saranno Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Le Iene 2020: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Le Iene in tv? Semplicissimo: come già anticipato, lo show va in onda ogni martedì e ogni giovedì – a partire dal 6 ottobre 2020 – dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il programma sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire lo show in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere il programma in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.