Chi è Juan Martin Fagiani, il fidanzato di Francesca Manzini | Striscia la Notizia

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Mar. 2020 alle 17:16
0
Immagine di copertina

Juan Martin Fagiani, chi è il fidanzato Francesca Manzini, conduttrice Striscia la Notizia

Da lunedì 2 marzo (per una settimana) Francesca Manzini è la conduttrice di Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti. La ragazza, che già si era fatta notare per le sue imitazioni, ha conquistato il pubblico di Canale 5 che da giorni cerca informazioni su di lei e sulla sua vita privata. In particolare sul fidanzato. Chi è il fidanzato di Francesca Manzini? Come si chiama? Vediamo insieme tutte le informazioni.

Juan Martin Fagiani è il fidanzato di Francesca Manzini, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore dell’imitatrice: “Sono fidanzata con il Belén. Lo chiamo così perché è italo argentino, ha una grande pazienza. Non è facile trovare un uomo che crede in te e ti dice “spacca tutto”. Io ce l’ho”. Juan Martin è un ex rugbista che arriva dall’Argentina, ma ha vissuto per diverso tempo in Italia, giocando nella squadra Amatori Rugby Macerata.

Di lui si sa poco e nulla, l’unica certezza è che è legato da qualche tempo a Francesca Manzini. La coppia è molto innamorata, ma l’imitatrice ha sempre voluto tenere al riparo dai gossip la relazione. L’unica foto dei due è stata postata qualche tempo fa dall’attrice su Instagram.

fidanzato francesca manzini

“Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù. Gli assomiglia, è uguale di profilo”, ha raccontato di recente la Manzini a Sledet. Il fidanzato ha infatti lunghi capelli e la barbara. “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante – ha aggiunto la Manzini -. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”. Quale migliore dichiarazione d’amore?

Chi è Francesca Manzini

Francesca è nata a Roma il 10 agosto 1990. Figlia del dirigente della Lazio, Maurizio. Ha lavorato in radio (RDS), recitato nel film di Carlo Verdone “Benedetta follia” e partecipato ad Amici Celebreties. La ragazza, oggi 30enne, ha fatto la gavetta: “Ne ho fatta tanta – le sue parole al settimanale Oggi -. Cantavo nelle birrerie a 30 euro a sera, poi per tre anni l’animatrice nei villaggi turistici. Ho preso tante ma tante porte in faccia” ma “la sofferenza per me è stata uno stimolo”.

Durante questi anni Francesca Manzini si è specializzata nelle imitazioni. In particolare di personaggi tv come Maria De Filippi, Mara Venier, Asia Argento e Simona Ventura. Passione per le imitazioni nata quando aveva appena 15 anni. La “prima vittima”? La cantante francese Sylvie Vartan. Solo spettacolo? No, la ragazza ha un piano B: esperta in mediazioni finanziarie, in passato ha collaborato con uno studio legale di fama internazionale.

Prima del successo e della stabilità sentimentale (è fidanzata con Juan Martin Fagiani), la conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini ha dovuto lottare contro la malattia: “Sono stata malata per anni: prima l’anoressia, poi la bulimia. Arrivai a pesare 47 chilogrammi e non mi alzavo più dal letto”.

“Mi sono lasciata andare e poi mi sono aiutata da sola, perché ero sola, non avevo nessuno: ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l’istinto di sopravvivenza ti sveglia”, ha raccontato a Verissimo. 

”Se ho pensato a un gesto estremo? Può succedere. Mi sono sempre reinventata, sono rinata da sola. Ho subito dei lutti, anche il lutto di una persona viva, mio padre. Lui mi ha sempre visto come un fallimento, ma non lo odio”.

Chi è Maurizio Manzini, il padre di Francesca

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.