Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

Il processo di Norimberga: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Mar. 2021 alle 17:42
6
Immagine di copertina

Il processo di Norimberga: trama, cast e streaming del film su La7

Il processo di Norimberga è una miniserie televisiva in due puntate del 2000 diretta da Yves Simoneau e tratta dal libro Nuremberg: Infamy on Trial scritto da Joseph E. Persico nel 1994. Il film per la tv va in onda questa sera, lunedì 29 marzo 2021, in prima serata su La7 dalle 21.15. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Il processo di Norimberga? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Il Processo di Norimberga, il film diretto da Yves Simoneau, è il drammatico racconto dello storico processo per i crimini di guerra a seguito della sconfitta della Germania nazista nella seconda guerra mondiale, visto attraverso gli occhi del capo procuratore Robert Jackson (Alec Baldwin) e del principale imputato il Vice-Cancelliere del Reich, il Reichsmarschall Hermann Göring (Brian Cox). Il film è in origine una mini serie di due episodi realizzata per la televisione.

Il processo di Norimberga: cast completo

Tanti gli attori che prendono parte al cast di questo film del 2000 in onda stasera su La7. Ecco l’elenco completo con i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Il processo di Norimberga in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 29 marzo 2021 – alle ore 21,15 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.