Chi è Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Giu. 2020 alle 18:02
0
Immagine di copertina

Chi è Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano

Chi è la moglie di Enrico Brignano? Il suo nome è Flora Canto e, come il marito, è un’attrice. Romana d’origine, Flora è conosciuta ai più per aver partecipato anche a Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria DE Filippi. Dopo essersi però legata ad Enrico Brignano, i due hanno avuto anche una figlia insieme, Martina. Flora è una donna dalla personalità spumeggiante, ricca di passioni, ma ha avuto anche tante sfide da superare. Nata nel 1963, Flora sin da piccola ha dimostrato la sua passione per la recitazione, ha sempre saputo di voler fare l’attrice e ha iniziato a studiare durante il liceo, per poi passare alla gavetta tra casting e audizioni.

A 25 anni, Flora viene poi scelta per un’opera teatrale, precisamente per il remake di Vieni avanti cretino, dove debutta al fianco di Lino Banfi. Flora ha continuato a studiare canto, dizione e recitazione sperando di ottenere fama un giorno. Nel 2019 ha partecipato al programma Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

Prima di legarsi sentimentalmente con Enrico Brignano, Flora ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia che l’ha portata nel mirino della cronaca rosa, in particolare quando Bisciglia ha partecipato al Grande Fratello e l’ha tradita con Simona Salvemini. Flora, nel 2009, ha poi partecipato a Uomini e Donne, uscendo dalla trasmissione dopo aver scelto Francesco Pozzessere, con il quale è stata legata fino al 2014. Quell’anno, poi, ha conosciuto Brignano, il loro è stato un vero colpo di fulmine, nonostante i 17 anni di differenza. Nel 2017 è poi arrivata Martina, anche se la coppia non ha convolato a nozze. “Io non posso farmi da sola la proposta di nozze” aveva provocato Flora tempo fa, in un’intervista su Diva e Donna. Chi vuole seguire Flora può farlo su Instagram, dov’è seguita da 309 mila follower.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.