Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Femmine contro maschi, il cast completo del film di stasera su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Ago. 2019 alle 18:10
0
Immagine di copertina

Femmine contro maschi, il cast completo del film di stasera su Canale 5: attori e personaggi

Appuntamento con il grande cinema italiano stasera 5 agosto 2019 su Canale 5: va infatti in onda la divertente commedia Femmine contro maschi, pellicola del 2011 diretta da Fausto Brizzi. Nel cast tanti attori di successo come Claudio Bisio e Nancy Brilli, Ficarra e Picone, Luciana Littizetto e Serena Autieri.

Si tratta del sequel Maschi contro femmine, diretto l’anno precedente sempre da Brizzi: un’occasione per analizzare alcuni personaggi che nel primo film erano rimasti nell’ombra. Ma qual è la trama e il trailer di Femmine contro maschi? Ecco tutte le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere sul film Femmine contro maschi

La commedia Femmine contro maschi si compone di tre episodi: nel primo l’androloga Anna (Luciana Littizzetto) e il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi) sono sposati da vent’anni, nonostante le profonde differenze: lei ama le attenzioni e la cultura, lui è piuttosto rozzo.

Una svolta si ha quando Piero, a seguito di un’incidente, perde la memoria: Anna ne approfitterà per plasmare il marito a suo piacimento e trasformarlo nell’uomo ideale.

Nel secondo episodio di Femmine contro maschi Ficarra e Picone vestono i panni del bidello Rocco e dell’impiegato Michele, due amici che suonano in una cover band dei Beatles. La compagna di Rocco non apprezza questa sua passione: un giorno lei decide di cacciarlo da casa e allora l’uomo dovrà chiedere ospitalità a Michele.

La sua compagna, interpretata da Serena Autieri, è convinta però che i due non si vedano da anni, e che il suo Michele abbia lasciato la musica.

Nel terzo episodio i protagonisti sono Claudio Bisio e Nancy Brilli, una coppia divorziata da anni. I due però devono fingere una volta al mese di essere una coppia felice, quando vanno a trovare la madre di lui, malata di cuore.

La donna (Wilma De Angelis), quando scopre che le restano pochi giorni di vita, chiede di poterli trascorrere a casa dei suoi cari.

La trama completa di Femmine contro maschi

femmine contro maschi cast

Femmine contro maschi, il cast completo del film

Tanti gli attori amati dal pubblico che fanno parte del cast del film Femmine contro maschi, stasera in tv su Canale 5, tra cui troviamo Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi, Luciana Littizzetto Emilio Solfrizzi, Serena Autieri.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.