Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Fast & Furious 8, il film ritorna su Italia 1: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Nov. 2020 alle 17:58
0
Immagine di copertina

Fast & Furious 8, il film ritorna su Italia 1: trama, cast e streaming

Questa sera ritorna Fast & Furious con l’ottavo capitolo della saga, uscito nel 2017 con la regia di F. Gary Gray. Questo è il primo film arrivato in sala senza l’amata presenza del compianto Paul Walker, scomparso a causa di un incidente d’auto. Ma, oltre all’assenza di Walker, in questo film vediamo per la prima volta l’ingresso di Charlize Theron. Vediamo di cosa parla.

Trama

Dopo aver consegnato Deckard Shaw alla giustizia, Letty si gode la luna di miele con Dominic a Cuba, ormai ha recuperato la memoria e vuole godersi la vita. Dom in vacanza si è già guadagnato la stima di un racer locale e viene contattato da una donna misteriosa, Chiper, che ha preso in ostaggio la sua ex fiamma, Elena Neves e il figlio nato dalla loro storia. La donna vuole che Dom l’aiuti con i suoi piani altrimenti farà male alla sua famiglia. Intanto Luke Hobbs chiede alla squadra di piloti e a Dom di aiutarlo in un’impresa pericolosa: recuperare un potete ordigno, la stessa bomba che Chiper invece gli chiederà di rubare e Dom, sotto ricatto, tradirà il team. Hobbs, a causa di Dom, finirà in prigione e qui incontra Shaw.

Cast

Chi vediamo nel cast? Vin Diesel interpreata Dominic Toretto, Dwayne Johnson invece interpreta Luke Hobbs e Jason Statham interpreta Deckard Shaw. Michelle Rodriguez è Letty, mentre Tyrese Gibson è Roman Pearce. Ludacris interpreta Tej Parker e Scott Eastwood è Eric Reisner. Charlize Theron è Cipher. Poi vediamo Elsa Pataky, Kurt Russell, Tego Calderon, Don Omar e Kristofer Hivju.

Streaming e tv

Dove vedere l’ottavo film di Fast & Furious? La pellicola viene riproposta in prima serata su Italia 1 lunedì 9 novembre 2020, alle ore 21:30. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo su MediasetPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.