Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

E alla fine arriva Polly, il film: trama, cast, curiosità e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Mag. 2020 alle 18:11
0
Immagine di copertina

E alla fine arriva Polly, il film: trama, cast, curiosità e streaming

Prendete Jennifer Aniston, mettetela in un abito rosso al fianco di Ben Stiller e avrete ...E alla fine arriva Polly, una commedia romantica uscita nei cinema nel 2004 grazie alla regia di John Hamburg. Per il ruolo di Sandy in realtà era stato preso in considerazione Jack Black, ma poi la parte è andata a Philip Seymour Hoffman. Curiosità del film: avete notato che nella pellicola viene citato il film Dirty Dancing? Seppur non particolarmente apprezzato dalla critica, il film è una classica commedia romantica. Vediamo la trama, il cast e lo streaming. Ma prima, un’ultima curiosità: durante le riprese del film, Jennifer Aniston stava girando in contemporanea anche Friends e Una settimana da Dio. Non vi basta? Allora sappiate che Ben Stiller invece è stato morso da un furetto sul set.

E alla fine arriva Polly, la trama

Reuben Feffer è un uomo fedele a una grande regola: non fare mai il passo più lungo della gamba. Questo è il principio su cui si basa tutta la sua vita, privata e professionale. Nella vita, Reuben è un perito di punta per una prestigiosa campagna di assicurazione ed è bravissimo a ridurre al minimo il rischio. Polly Prince invece vive la vita come un gioco, come se fosse sulla ruota della fortuna e si rallegra di eventi piacevoli e inattesi vivendo il brivido ogni giorno come se fosse sempre l’ultimo… o meglio, il primo. Polly non si preoccupa mai delle conseguenze, soprattutto quelle negative. Se qualcosa va storto, c’è sempre un’altra possibilità per fare di meglio. Reuben incontra Polly per caso a una festa. Lui è stato da poco piantato dalla ragazza in modo molto traumatico e decide di puntare sulla fortuna. Una storia con Polly potrebbe aiutarlo a cambiare prospettiva. Sono molto diversi, del resto: Polly è un’anima frizzante, sempre allegra e spiritosa e ai tempi del liceo erano entrambi delegati di Model U.N., quindi qualcosa in comune ce l’hanno… Quanto potrà cambiare una persona negli anni?

E alla fine arriva Polly, il cast

Nel cast di E alla fine arriva Polly vediamo Ben Stiller come protagonista che interpreta il preciso Reuben Feffer. Al suo fianco vediamo una spumeggiante Jennifer Aniston, amatissimo volto del piccolo e grande schermo, che interpreta l’allegra Polly Prince. Al loro fianco nel cast anche Philip Seymour Hoffman interpretare Sandy, Debra Messing interpretare Lisa Kramer, Alec Baldwin interpretare Stan Indursky, Hank Azaria invece è Claude. E ancora nel cast vediamo Masi Oka, Jsu Garcia, Michele Lee, Bob Dishy, Missi Pyle e Kevin Hart.

E alla fine arriva Polly, dove vedere il fim: tv e streaming

Come fare per vedere E alla fine arriva Polly in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – domenica 10 maggio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.