Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:48
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Domenica In: ospiti e scaletta di Mara Venier oggi, 24 settembre 2023

Immagine di copertina

Domenica In: anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata di oggi, 24 settembre 2023

Torna oggi, 24 settembre 2023, Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 condotta da Mara Venier. Come da tradizione, si parlerà di attualità e ci saranno molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. E non solo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda oggi, dalle ore 14, domenica 24 settembre 2023 su Rai 1.

Ospiti e scaletta della puntata di oggi 24 settembre

Oggi, 24 settembre 2023, torna Domenica In con una nuova imperdibile puntata. In primo piano un talk sul caso che riguarda la grande Gina Lollobrigida. Andrea Piazzolla, amico e factotum oltre che figlioccio della grande attrice scomparsa nei mesi scorsi, sotto processo con l’accusa di “circonvenzione di incapace”. Il pubblico ministero ha chiesto per lui una condanna a 7 anni e mezzo per aver sottratto beni dal patrimonio dell’attrice tra il 2013 e il 2018. Il prossimo 5 di ottobre è prevista la sentenza. Piazzolla sarà ospite in studio da Mara Venier.

Il giovane racconterà la sua verità, rispondendo così alle accuse che gli sono state mosse. Il figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic, ha invece rifiutato l’invito di Domenica In. È stato anche invitato Francisco Javier Rigau, l’imprenditore spagnolo che sostiene di essere il marito di Gina Lollobrigida, poiché il matrimonio “è stato sciolto, non annullato”. Anche lui però ha rifiutato. Prenderanno parte al talk tra gli altri Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini e Salvo Sottile.

Spazio poi all’attrice Brigitte Nielsen, ormai da tempo lontana dalla tv italiana. Per la musica spazio a Donatella Rettore. E ancora Pino Insegno, che torna in Rai alla guida de Il mercante in Fiera, su Rai 2, e da gennaio condurrà L’eredità. Infine Francesca Fagnani, che torna dal 26 settembre con Belve.

Domenica In vi aspetta su Rai 1 oggi, 24 settembre 2023. Dove vedere la puntata del programma di Mara Venier in diretta tv e live streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone gratis.

Come vedere Rai 1 anche in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 15 marzo: Imma Tataranni 5, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
TV / Oscars – La notte in diretta: lo speciale su Rai 1 condotto da Alberto Matano
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 15 marzo
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 15 marzo: Imma Tataranni 5, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
TV / Oscars – La notte in diretta: lo speciale su Rai 1 condotto da Alberto Matano
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 15 marzo
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 15 marzo 2026
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 15 marzo 2026, su Rai 3
TV / Imma Tataranni 5: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 15 marzo 2026
TV / Imma Tataranni 5 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 15 marzo 2026
TV / Ascolti tv sabato 14 marzo: Sanremo Top, Sal Da Vinci – Stasera che sera