Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 2 aprile 2023

Immagine di copertina

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 2 aprile 2023 Rai 3

Questa sera, domenica 2 aprile 2023, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi e tantissimi ospiti italiani ed internazionali. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 2 aprile, di Che tempo che fa 2022-2023.

Anticipazioni e ospiti

Nuova puntata per lo show di Fabio Fazio. Ospiti della serata Antonella Clerici, uno dei volti più amati della tv italiana, reduce dal grande successo di The Voice Senior e The Voice Kids, il Premio Oscar Gabriele Salvatores, nelle sale con il suo nuovo film, “Il ritorno di Casanova”, Enrico Brignano, nei teatri col nuovo spettacolo “Ma…diamoci del tu!” e Francesco Gabbani, live in anteprima col nuovo singolo “L’abitudine” e protagonista su Rai1 il 14 e il 21 aprile dello show “Ci vuole un fiore”.

E poi Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Sabrina Arena, Professoressa associata di Istologia del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e a capo del Laboratorio di Translational Cancer Genetics dell’IRCC di Candiolo, il climatologo Luca Mercalli, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire, Nello Scavo e Michele Serra.

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: Paola Perego, Simone Deromedis, vincitore lo scorso 26 febbraio a Bakuriani della prima medaglia mondiale italiana nella storia dello skicross, la Gialappa’s Band, Mara Maionchi, commentatrice con Gabriele Corsi dell’Eurovision Song Contest 2023 in programma dal 9 al 13 maggio a Liverpool, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni. Torna anche al tavolo Francesco Gabbani.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene