Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni sulla prossima puntata, la terza

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Gen. 2021 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni prossima puntata, la terza

Cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 (la terza) in onda giovedì 14 gennaio 2021 su Rai 1? Nella terza puntata della fiction con Elena Sofia Ricci vedremo suor Angela riuscire ad avere la certezza di essere legata al passato di Erasmo e, a questo punto, non saprà se dire la verità o meno al ragazzo. Come si comporterà la suora? Nel frattempo, la mente di Ginevra farà brutti scherzi e le ragazze del convento la aiuteranno a fare chiarezza su quelli che sono i suoi reali sentimenti. Monica invece si convincerà di essere malata ma Nico sottovaluterà i suoi sintomi e forse, alla fine, sarà costretto a ricredersi.

Tuttavia, la situazione che si è venuta a creare finirà per determinare un nuovo riavvicinamento tra Nico e Monica. Le anticipazioni della terza puntata (la prossima) di Che Dio ci aiuti 6, in onda il 14 gennaio su Rai 1, rivelano che Nico cercherà di stare vicino a Monica anche se la diagnosi medica che le è stata data, non sembrerà turbarla più di tanto e la ragazza proseguirà la sua vita. Poi ancora: un bambino verrà abbandonato all’interno della casa-famiglia. Una “sorpresa” che spiazzerà moltissimo Erasmo, che resterà colpito dal caso di questo bambino e deciderà di aiutare suor Angela nella risoluzione del caso, sperando che possano rintracciare la vera madre.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni della prossima puntata (la terza) di Che Dio ci aiuti 6, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La terza puntata della serie tv, come detto, va in onda il 14 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare le varie puntate grazie alla funzione on demand

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.