Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 00:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Bruno Vespa attacca Cecilia Sala: “La stimo, ma è vergognoso che non ringrazi Meloni”

Immagine di copertina

Bruno Vespa non ha gradito il mancato ringraziamento da parte di Cecilia Sala nei confronti della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La giornalista è tornata in Italia dopo ventuno giorni nel carcere di Evin, in Iran. Ieri è stata ospite di Fazio a Che tempo che fa. Secondo Vespa Sala non avrebbe adeguatamente menzionato il ruolo del governo e della premier nelle trattative diplomatiche per la sua scarcerazione.

“Ammiro professionalmente Cecilia Sala. L’ho premiata come presidente del Guidarello per i suoi reportage in Ucraina. Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è semplicemente vergognoso”, ha scritto sui social il conduttore di Porta a Porta.

Il conduttore Rai si è levato qualche sassolino dalla scarpa. E sempre su X ha scritto: “Il giorno della liberazione la madre e il compagno di Cecilia hanno impedito al padre, quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada, di commentare l’evento nei Cinque minuti (la sua trasmissione in Rai, ndr) con il ministro Tajani. A voi il commento”. Infine Vespa ha commentato: “Grazie a Luciana Littizzetto per aver salvato l’onorabilità della trasmissione ringraziando Meloni, visto che Sala non l’aveva fatto…”

Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2025, la classifica della quarta serata del Festival
TV / Sanremo 2025, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
TV / Sanremo 2025, le pagelle della quarta serata (Duetti, cover) del Festival
Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2025, la classifica della quarta serata del Festival
TV / Sanremo 2025, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
TV / Sanremo 2025, le pagelle della quarta serata (Duetti, cover) del Festival
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Musica / Achille Lauro regala una rosa a tutte le giornaliste presenti a Sanremo
Musica / Carlo Conti prende in giro Tony Effe per il collana-gate, il rapper risponde: "Ti sei salvato"
TV / Paura di me: il testo della canzone di IAMOLLIE (Lunita Kessisoglu) presentata a Sanremo 2025
TV / Sanremo 2025, l’abito di Paolo Kessisoglu ospite al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2025, le pagelle degli abiti della quarta serata del Festival
TV / Sanremo 2025: quando canta (a che ora) Achille Lauro durante la quarta serata del Festival