Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:12
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv martedì 14 novembre: Circeo, Amore + Iva (Checco Zalone), DiMartedì

Immagine di copertina

Ascolti tv martedì 14 novembre 2023: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, martedì 14 novembre 2023? Su Rai 1 è andata in onda la serie tv Circeo. Su Rai 2 Boomerissima. Su Rai 3 Avanti popolo. Su Rete 4 E’ sempre Cartabianca. Su Canale 5 Amore + Iva. Su Italia 1 Shooter. Su La7 DiMartedì. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv martedì 14 novembre 2023? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

S&D

Ascolti tv martedì 14 novembre 2023, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Nella serata di ieri, martedì 14 novembre 2023, su Rai1 la prima puntata di Circeo ha coinvolto 2.614.000 spettatori pari al 13.9%. Su Canale5 lo spettacolo di Checco Zalone Amore + Iva, preceduto da un’anteprima chiamata Anteprima Show’ (3.888.000 – 17.8%), ha incollato davanti al video 3.480.000 spettatori con il 19.2% di share. Su Rai2 l’incontro valido per le Nitto ATP Finals – Djokovic-Sinner ha appassionato 2.543.000 spettatori pari al 14.6%. Su Italia1 Shooter ha interessato 957.000 spettatori (5.2%). Su Rai3 Avanti Popolo, dopo la presentazione (461.000 – 2.1%), ha interessato 380.000 spettatori pari con il 2.1%. Su Rete4 È Sempre Cartabianca totalizza un a.m. di 693.000 spettatori (4.5%). Su La7 DiMartedì ha registrato 1.134.000 spettatori pari al 6.3% (DiMartedì Più 441.000 – 6.1%). Su Tv8 2012 segna 283.000 spettatori con l’1.6%. Sul Nove La dura verità ha raccolto 267.000 spettatori (1.4%). Sul 20 Terminator 2 – Il giorno del giudizio registra 269.000 spettatori con l’1.4%. Su Rai4 Le Mans ‘66 – La grande sfida ha appassionato 297.000 spettatori (1.6%). Su Iris Un dollaro d’onore ha totalizzato 373.000 spettatori (2%). Su RaiPremium Natale alle Hawaii viene visto da 293.000 spettatori (1.4%). Su La5 la replica del Grande Fratello ha ottenuto 153.000 spettatori con l’1.1%.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai1 Cinque Minuti convince 4.593.000 spettatori (22%) mentre Affari Tuoi gioca con 4.830.000 spettatori pari al 21.9%. Su Canale5 Striscia la Notizia registra una media di 3.440.000 spettatori con uno share del 15.7%. Su Italia1 NCIS – Unità Anticrimine ha registrato 1.338.000 spettatori con il 6.2%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre ha interessato 1.384.000 spettatori (6.5%). Un Posto al Sole ha appassionato 1.753.000 spettatori (7.9%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 814.000 individui all’ascolto (3.9%) nella prima parte e 789.000 individui all’ascolto (3.6%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.740.000 spettatori (7.9%). Su Tv8 il game show 100% Italia ha intrattenuto 410.000 spettatori con l’1.9%. Sul Nove Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 567.000 spettatori con il 2.6%.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 3.373.000 spettatori (23.1%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.644.000 spettatori (26.6%). Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.753.000 spettatori (13.3%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.937.000 spettatori (17.7%). Su Rai2, dopo TG Sport Sera (547.000 – 4.1%), Castle ha raccolto 479.000 spettatori con il 2.8%. Il Mercante in Fiera – Fuori Due ha divertito 354.000 spettatori con l’1.8% e Il Mercante in Fiera 381.000 spettatori con l’1.8%. Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 558.000 spettatori (3.7%) e C.S.I. Miami ha collezionato 826.000 spettatori (4.4%). Su Rai3 le news di TGR hanno raccolto 2.509.000 spettatori con il 13.9%. Blob segna 1.051.000 spettatori con il 5.3% mentre Nuovi Eroi colleziona 925.000 spettatori con il 4.5%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 655.000 individui all’ascolto (3.3%). Su La7 Padre Brown ha raccolto 222.000 spettatori (1.4%). Su Tv8 Celebrity Chef raccoglie 408.000 spettatori pari al 2.3%. Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? in replica registra 533.000 spettatori con il 3%.

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 3 maggio: David di Donatello, Viola come il mare, Tata Matilda e il grande botto
TV / David di Donatello 2024, vincitori: chi ha vinto i vari premi
TV / David di Donatello 2024 streaming e diretta tv: dove vedere l’evento
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 3 maggio: David di Donatello, Viola come il mare, Tata Matilda e il grande botto
TV / David di Donatello 2024, vincitori: chi ha vinto i vari premi
TV / David di Donatello 2024 streaming e diretta tv: dove vedere l’evento
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 maggio 2024
TV / Tata Matilda e il grande botto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Diabolik 2 – Ginko all’attacco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Viola come il mare 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 3 maggio 2024
TV / Quanto dura la cerimonia dei David di Donatello 2024: a che ora finisce
TV / David di Donatello 2024, candidature (nomination): tutti i candidati per i premi