Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

All Together Now: i concorrenti della terza edizione su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 17:30
1
Immagine di copertina

All Together Now: i concorrenti della terza edizione su Canale 5

Parte questa sera, mercoledì 4 novembre 2020, All Together Now, la terza edizione dello show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. In tutto 12 concorrenti pronti a sfidarsi e una giuria rinnovata. Oltre all’ormai celebre “Muro umano”; infatti ci saranno quattro giudici vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. I 12 concorrenti si sfideranno nel corso delle sei puntate per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro.

Tutto quello che c’è da sapere su All Together Now

Concorrenti

Chi sono i 12 concorrenti di All Together Now 2020? Scopriamoli insieme.

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno)
  • Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
  • Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria)
  • il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

Le performance dei concorrenti che saliranno sul palco di All Together Now saranno valutate dai quattro giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprenderà anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.

Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso. Inoltre, per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli così non solo il passaggio del turno, ma anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ricevuto il punteggio più basso si sfideranno: il perdente verrà eliminato. Appuntamento con All Together Now 2020 dal 4 novembre su Canale 5.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.