Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Sabrina Ferilli critica la cover di body positivity di Vanessa Incontrada: “Dai, basta!”

Immagine di copertina

Sabrina Ferilli ha commentato su Instagram la copertina di Vanity Fair sul body positive dedicata a Vanessa Incontrada con il titolo “Sei bellissima”. In risposta a un utente, ha ipotizzato che anche la conduttrice si sia stancata di “essere messa in mezzo” a questo tema.

“Non critico l’attrice, ma questo modo di raccontare tutto e il contrario di tutto che porta un corto circuito insopportabile – ha scritto l’attrice romana – Probabilmente s’è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in sta storia che non ha più senso. Dura da secoli. È che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso. E magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto”. Ferilli ha concluso esclamando: “Dai su, ma basta!”.

Il titolo del settimanale ha preso spunto dal coro che era stato dedicato e intonato a Vanessa Incontrada durante il concerto di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito, a Napoli. “Sei bellissima”, aveva iniziato a cantarle il pubblico. Qualche giorno prima, il settimanale Nuovo aveva pubblicato in copertina degli scatti rubati che la ritraevano in bikini a Follonica, sotto l’ombrellone. L’attrice spagnola, nell’intervista a Vanity Fair lunga sette pagine e che non è focalizzata sul suo corpo, ha spiegato che la sua risposta a quelle immagini è stata “l’indifferenza”.

Nel 2020, Incontrada era stata la protagonista di un’altra cover di Vanity Fair incentrata sulla “body positivity”. Il titolo in quel caso era stato: “Nessuno mi può giudicare”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 1 ottobre: Doc 4, Racconto di una notte, Dritto e rovescio, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 1 ottobre 2026
TV / A che ora inizia Doc 4: l’orario d’inizio delle puntate della quarta stagione
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 1 ottobre: Doc 4, Racconto di una notte, Dritto e rovescio, Piazzapulita
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 1 ottobre 2026
TV / A che ora inizia Doc 4: l’orario d’inizio delle puntate della quarta stagione
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 1 ottobre 2026
TV / Doc 4: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Doc 4 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Doc 4: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 1 ottobre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 1 ottobre 2026
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla puntata dell’1 ottobre