Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Alessandro Gassmann attacca Bolsonaro e Salvini: “Due cogl***i”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Lug. 2020 alle 11:44
4.4k
Immagine di copertina

Alessandro Gassmann contro Salvini e Bolsonaro

Alessandro Gassmann utilizza Twitter per colpire sia Matteo Salvini che il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, risultato recentemente positivo al Coronavirus. Ed è proprio questa notizia che Gassmann ha voluto commentare con i suoi follower, in modo ironico come è solito fare, e anche con un tocco romanesco. “Er coso Brasigliano s’è pijato er covid, sto poraccio… daje a dije metti a maschera, nun fa ’r cojone, dai l’esempio… gnente, ha fatto come voleva e mo so cazzi sua… e meno male che in Italia nun ce stanno cojoni così!!! ah…dimenticavo… scusate, ho detto na stronzata”, ad accompagnare la didascalia, poi, l’immagine di Matteo Salvini.


Non è la prima volta che Alessandro Gassmann si schiera apertamente contro il leader della Lega. “Non ho votato Salvini, non condivido in nessun modo le sue idee”, questa è una dichiarazione che risale al 2019, non molto tempo fa dunque. In attesa della replica del diretto interessato, il post di Gassmann su Twitter è già stato inondato di like, commenti e condivisioni.

Leggi anche:

1. Alessandro Gassmann contro Salvini: “A un certo punto dovrà smettere di accumulare consenso e far qualcosa” / 2. Alessandro Gassman è dalla parte delle Sardine: “Siete la parte migliore del Paese”

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

4.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.