Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Joker: arriva il nuovo, intenso trailer del film con Joaquin Phoenix

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 18:20 Aggiornato il 28 Ago. 2019 alle 18:24
0

Joker, il nuovo trailer del film in vista dell’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia

“Siamo tutti clown”. Arriva il nuovo trailer di Joker, il film che vede come protagonista il villain di Batman prima che diventasse tale. La pellicola, infatti, prende le distanze dal DC Extended Universe e racconta avvenimenti che non intaccano la linea temporale delle vicende di Batman.

Distribuito da Warner Bros., il trailer è arrivato in anteprima durante la Mostra del Cinema di Venezia, celebre festival che incanta la laguna ogni anno con nuove proposte cinematografiche e che quest’anno può contare anche su Joker.

“Per tutta la vita non ho mai saputo se esistevo veramente, ma adesso lo so: io esisto”.

Diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni), il film racconta dell’iconico villain di Batman tramite una storia originale, diversa da tutti i film che sono stati realizzati finora su questo personaggio della DC Comics. Arthur Fleck, prima di diventare Joker, interpretato con entrambe le facce da Joaquin Phoenix.

Joker, un uomo profondamente turbato, ignorato dalla società e lasciato ai margini con la sua follia. Il film non è soltanto uno studio crudo del personaggio in sé, ma una storia molto più ampia che vuole lasciare un insegnamento.

Nel cast vediamo anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.

Il film sarà presentato in concorso alla 76esima edizione della Mostra del cinema di Venezia il 31 agosto 2019.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.