Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Chris Evans pubblica per errore una foto nudo: la gaffe hot di Capitan America fa impazzire i follower

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Set. 2020 alle 12:07
156
Immagine di copertina

Clamorosa gaffe per Chris Evans. L’attore che interpreta Capitan America nella popolare saga degli Avengers ha pubblicato per errore  sulle sue Stories di Instagram uno screenshot dei suoi video e delle foto private. In particolare si trattava di dodici immagini, una delle quali è una foto delle (sue?) parti intime. I fan non hanno fatto potuto non accorgersi dello scatto hot, che in un lampo ha fatto il giro del web.

L’attore ha poi rimosso l’immagine, ma il guaio era ormai fatto. La foto ha iniziato a circolare in tutto il mondo, specie tramite Twitter, tra commenti ironici e meme. Molti utenti hanno anche preso le difese di Chris Evans, invitando gli altri a non condividere ulteriormente lo scatto per tutelare la sua privacy. La star Marvel ha aperto il suo profilo Instagram soltanto a maggio, pubblicando un numero limitato di immagini che lo ritraggono per lo più insieme al suo cane Dodger, ma nonostante ciò ha già quasi 6 milioni di follower.

Leggi anche: 1. Cambogia, vaga nudo per la città dopo aver decapitato la madre: “Era posseduta dai fantasmi” / 2. Bella Thorne sbarca sul social osé Onlyfans: il guadagno è da record / 3. Russia, sorelle di 3 e 10 anni lo accusano di molestie: 48enne stuprato e ucciso su ordine dei genitori. Ma le bambine avevano inventato tutto / 4. Svezia, due 16enni violentati e seppelliti vivi in un cimitero: “Si sono rifiutati di comprare droga”

156
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.