Coronavirus:
positivi 39.893
deceduti 33.530
guariti 160.092

Salvini viene interrotto durante una diretta Facebook da un vicino che gli urla: “Dici solo stronzate” | VIDEO

Il filmato in breve tempo è diventato virale sul web e ha ricevuto centinaia di commenti

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Apr. 2020 alle 16:16 Aggiornato il 9 Apr. 2020 alle 16:46
320k

Un vicino urla a Matteo Salvini: “Dici solo stronzate” | VIDEO

Nel corso di una diretta sul suo profilo Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini è stato interrotto dalle urla di un vicino che ha esclamato: “Dici solo stronzate”. Il video in breve tempo è diventato virale sul web e ha ricevuto centinaia di commenti e condivisioni. In casa a causa dell’epidemia di Coronavirus, infatti, l’ex ministro dell’Interno ha registrato un filmato sul balcone del suo appartamento a Milano. Dall’altra parte del condominio, però, un vicino ha interrotto il suo discorso urlandogli di dire “solo stronzate”. Nel filmato si vede Salvini che si guarda intorno alla ricerca del colpevole affermando: “C’è qualcuno che urla. Lo saluto, questo è il bello di Milano”.

Leggi anche: 1. Sondaggi politici elettorali oggi 9 aprile 2020: Lega in calo, Salvini inseguito dal Pd / 2. Coronavirus, bagarre al Senato tra La Russa e Presutto: “Lo sai che quella mascherina non va bene? Sei un untore”

320k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.