Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Battibecco tra Conte e il segretario Uil: “Siamo in diretta su Facebook? Non abbiamo niente da nascondere” | VIDEO

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 12:48
62

Battibecco tra Conte e il segretario Uil: “Siamo in diretta su Facebook?”

Botta e risposta piuttosto acceso tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il segretario Uil Pierpaolo Bombardieri, con quest’ultimo che ha trasmesso in diretta Facebook il suo intervento nel corso dell’incontro con il Governo per discutere della prossima Manovra. “Ma siamo in diretta?”, chiede Conte, che non sapeva dello streaming.

“Quando lo ha detto? Comunque noi non abbiamo nulla da nascondere”, ha aggiunto il premier. “Lo abbiamo detto quando lei era in riunione coni suoi ministri – ribatte Bombardieri -. Noi parliamo di manovra perché è stata già illustrata dai suoi ministri sui social”. “Posso fare una domanda? – ha replicato Conte – la Uil ha mai scritto in passato una manovra con il governo? Io non ho mai parlato di concertazione. Io sono il presidente che ha più incontrato i sindacati nella storia, ma mai ho parlato di concertazione”. In un secondo momento c’è stata un’interruzione della riunione per una telefonata ricevuta dal premier. “Speriamo non sia Trump”, ha detto ironico il leader sindacale.

Leggi anche: 1. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” /  2. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato” / 3. Covid, l’annuncio di Pfizer: “Vaccino efficace al 90%, 15-20 milioni di dosi in arrivo entro l’anno” / 4. Liguria, Umbria, Abruzzo, Toscana e Basilicata passano alla zona arancione

5. L’Ordine dei medici della Liguria: “Lockdown subito a Genova, è già tardi. I posti letto stanno finendo” / 6. Per gestire la Sanità della Calabria ora si fa il nome di Gino Strada / 7. Usa, il piano anti-Covid di Biden: “Proteggeremo le minoranze, indossate la mascherina” / 8. L’assurdo suicidio di Napoli tra Covid e movida. I medici a TPI: “A breve non potremo curare tutti”

62
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.