Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 17 marzo 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Mar. 2021 alle 06:16
3
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Mercoledì 17 marzo 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 17 marzo 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, per la giornata di oggi fate attenzione perché potreste avere qualche problema sul posto di lavoro. Le questioni da risolvere non mancano: potreste decidere di cambiare aria o firmare un nuovo contratto. Valutate bene pro e contro prima di accettare nuove offerte. Dopo un momento di grande difficoltà, potrete recuperare su molti fronti e trovare le giuste soluzioni.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (mercoledì 17 marzo 2021), per voi si prevede una giornata molto interessante, come in generale tutta questa settimana. Dal punto di vista economico, se ci sono cose che avete messo in vendita oppure vuoi comprare, finalmente si muove qualcosa. Potete quindi chiudere un accordo importante, pur trovando un compromesso.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, questo non è certo un periodo spettacolare per il vostro segno. Siete particolarmente distratti, vivete momenti di disagio, di affaticamento fisico, problemi personali. Insomma, staccate un po’ dal lavoro e dalla solita routine e dedicatevi a voi stessi. Meglio non esagerare con gli impegni ma datevi delle priorità.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella di oggi – 17 marzo 2021 – secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata caotica: tanti pensieri riempiono la vostra testa, perché avete delle responsabilità, soprattutto a livello lavorativo, e dovete assolutamente portarle a termine. Pur essendo bravi e capaci, non potete fare tutto da soli. Eppure spesso chi sta attorno a voi non dico che se ne approfitta ma comunque prende la palla al balzo per scaricarvi qualche responsabilità in più.

oroscopo paolo fox oggi

ACQUARIO

Cari Acquario, oggi – 17 marzo 2021 – finalmente avete iniziato a prendervi cura di voi stessi e non solo di chi vi circonda. Sembra quasi che prima vengano i vostri amici, o il partner, e poi tutto il resto. Datevi delle priorità considerando che questa situazione di disagio che è stata vissuta soprattutto agli inizi di quest’anno, piano piano sta lasciando spazio ad una migliore organizzazione della vostra vita.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari Pesci, oggi – 17 marzo 2021 – in amore vivrete giornate decisive per capire cosa prova il vostro cuore e definire un sentimento. Davvero la persona che sta al vostro fianco è quella giusta? O se c’è una persona che vi piace e siete single, meglio farvi avanti senza timore: non avete nulla da perdere. Alcuni di voi sono reduci da una delusione sentimentale oppure hanno iniziato un rapporto che un giorno sembra magnifico e il giorno dopo non lo è più.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021

IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 17 MARZO 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello dello Scorpione: periodo favorevole per il vostro segno. Approfittatene.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 15-21 MARZO 2021

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.