Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 19 ottobre 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Ott. 2020 alle 13:31
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 19 ottobre 2020 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 19 ottobre 2020, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

BILANCIA

Cari Bilancia, Paolo Fox vi mette in allerta su alcune relazioni interpersonali che potrebbero incappare in qualche malinteso. Non lasciatevi contagiare da quello che dicono e pensano gli altri, andate dritti alla fonte per capire qual è la verità. Siete troppo suggestionabili in questo periodo della vostra vita, circondatevi soltanto di persone fidate.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani non dovete tirare troppo la corda. Questo è un periodo delicato, avete la sensazione che ogni cosa vi stia sfuggendo di mano – lavoro, casa, amore – ma non è così, dovete soltanto imparare a differenziare la realtà dalla fantasia. La vostra testa ha preso il comando e vi suggerisce cose che non sono realmente lì. Fate un passo indietro, imparate a riscoprire la semplicità della routine.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, siete alle prese con una dura verità. Da tempo eravate alla ricerca dell’amore, quello puro, e invece avete scoperto di essere stati presi in giro. Il colpo è forte, difficile da mandar giù, ma passerà anche questa e ritornerete in pista più forti di prima. La prossima volta, però, non mettete subito il cuore in mano al primo sconosciuto che passa, date un peso alle emozioni e vedrete che lo scudo si aprirà soltanto quando ne varrà la pena.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

oroscopo paolo fox domani

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani si apre per voi una settimana complicata. Non date tutto per scontato, quello che avete potrebbe facilmente andar via. Ciò nonostante, è importante che manteniate la calma, non dovete lasciare il comando nelle mani dell’angoscia, con il giusto equilibrio ogni cosa trova il suo posto. Il lavoro vi dà noia, l’amore inesistente crea in voi qualche malessere, circondatevi di amici sinceri.

ACQUARIO

Cari Acquario, per voi in arrivo una giornata impegnativa: avete tanto lavoro arretrato, siete sul punto di licenziarvi per quanto opprimente è diventata la vostra professione, ma non dovete mollare, non ora che siete così vicini da ottenere un importante risultato. La famiglia vi sostiene anche nei momenti più cupi, dovreste darle molto più spazio.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, avete deciso di dare una seconda opportunità a chi in passato ha bussato alla vostra porta e l’ha trovata chiusa, forse perché troppo impegnati a leccarvi ancora le ferite arrecate da qualcun altro. Non circondatevi di fantasmi, date l’opportunità ad altri di dimostrare il proprio valore e vedrete che la felicità tornerà nei vostri occhi.

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 19 OTTOBRE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dei Pesci: siete pronti a una nuova avventura sentimentale dopo tanto tempo di solitudine. Vi sentite bene per la prima volta da mesi, continuate su questa strada.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.