Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Oroscopo

L’anti-oroscopo: gli astri sette giorni dopo

Immagine di copertina

Sul nuovo numero del settimanale TPI - The Post Internazionale Roberto Corradi analizza le profezie di Paolo Fox

In questo numero verificheremo le profezie di Paolo Fox:

ARIETE

È finalmente arrivato il momento di iniziare a pensare a nuovi progetti e di realizzare qualcosa di innovativo. Il prossimo anno darà spazio a un rinnovamento importante.” E infatti Serena Grandi, 23 marzo 1958, dopo lunga meditazione, annuncia di aver deciso di volersi fare suora.

TORO

Con l’anno nuovo dovrà evitare gli azzardi e potrebbe chiudere rapporti inutili o superflui.” E infatti una compagnia aerea offre 35 milioni di dollari a George Clooney per uno spot di un solo giorno di lavoro. Lui però rifiuta perché l’azienda appartiene a un Paese che l’attore ritiene discutibile.

GEMELLI

Questo è uno dei segni che proprio nei momenti di grande difficoltà riesce a trovare la strada per il successo. Il 2021 parla di progressi in tutti i campi della sua vita”. E infatti Patrick Zaki, 16 giugno 1991, viene scarcerato dopo 22 mesi di prigionia in Egitto.

CANCRO

Per questo segno è in arrivo entro l’estate una conferma: per ripartire con più speranza.” E invece Angela Merkel, 17 luglio 1954, l’8 dicembre 2021 abbandona l’incarico da Cancelliere tedesco con una megafesta a base di musica punk con un pezzo di Nina Hagen.

LEONE

Meglio non fare passi azzardati, il 2021 è un anno di conservazione; no alla competizione e ai progetti faraonici. L’invito è quello di ridimensionare tutto e di dimostrare fermezza.” E infatti Sergio Mattarella, 23/7/1941, annuncia che alla fine del suo settennato non si ricandiderà.

VERGINE

Il prossimo anno gli incontri risulteranno essere molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo. Bene Plutone e Venere. Dovràcontinuare il percorso già tracciato negli ultimi mesi del 2020.”  E infatti il 13 febbraio Mario Draghi, 3 settembre 1947, diventa premier.

BILANCIA

Emozioni importanti. Sta finendo un periodo di interregno in cui è stato necessario cambiare mansioni, ruolo, orari. Il 2021 porta stabilità, conferme e grinta.” E infatti Silvio Berlusconi, 29 settembre 1936, continua a confidare negli amici per essere eletto Presidente della Repubblica.

SCORPIONE

Queste stelle risveglieranno emozioni sopite. Nel 2021 i nati sotto questo segno svilupperanno una forte ribellione che andrà amministrata con molta cura.” E invece Joe Biden, 20/11/1942, sbaglia nel leggere il gobbo pochi giorni dopo essersi prodotto in un mega peto in faccia ai Reali d’Inghilterra.

SAGITTARIO

Ripartiranno molti progetti che sono stati bloccati negli ultimi mesi e ci saranno nuove possibilità. Torna la creatività!” E infatti per Britney Spears, 2 dicembre 1981, per l’effetto di una sentenza, finisce la tutela legale che il padre per tredici anni ha esercitato sulla popstar.

CAPRICORNO

Nel 2021 dovranno essere più saggi del previsto.  Gli anni di crisi servono anche per maturare una profonda consapevolezza di se stessi: non mancheranno affermazioni e consensi, progetti di rilievo.” E infatti Adriano Celentano, 6 gennaio 1938, annuncia un nuovo album con Mina e un nuovo show Rai.

ACQUARIO

Un segno rivoluzionario! Il desiderio di cambiare vita è forte e arriva l’esigenza di trovare uno stile di vita nuovo.” E invece circola la notizia che il giornalista Enrico Varriale, 22/1/1960, viene mandato a processo con rito immediato per lesioni e stalking ai danni della ex compagna.

PESCI

“Periodo fertile grazie all’influenza di Giove. Inizia un biennio di grande forza, con soddisfazioni. Il 2021 è l’anno di rimessa in gioco.” E invece la Lega di Matteo Salvini, 9/3/1973, dopo la tornata elettorale, per i sondaggi scivola al 17,6% dei consensi dietro sia al Pd che a Fratelli d’Italia.

Leggi l’articolo completo sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 27 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 27 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 27 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 27 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 26 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 26 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 26 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 26 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 25 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 25 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 25 gennaio 2022