Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Taylor Mega, l’acceso scontro con Barbara D’Urso: “Non ti voglio più qui”. E l’influencer minaccia Mediaset

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 16:42 Aggiornato il 21 Gen. 2020 alle 16:49

Taylor Mega, l’acceso scontro con Barbara D’Urso: “Non ti voglio più qui”. E l’influencer minaccia Mediaset

Come sempre nel salotto di Live – Non è la D’Urso non ci si annoia. Nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, infatti, nel classico spazio dedicato al Grande Fratello Vip è stata chiamata in studio la modella ed influencer Taylor Mega per un commento sulla vicenda legata all’eliminazione di Salvo Veneziano, il concorrente del GFV che ha dovuto abbandonare la casa a seguito di una serie di affermazioni sessiste fatte nei riguardi di Elisa De Panicis. Non solo: la Mega era anche chiamata a replicare dopo il duro scontro con Antonella Elia  nel programma “La Repubblica delle donne” di Piero Chiambretti.

“Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l’abbiamo premiata facendola entrare al Grande Fratello Vip. Ma veramente? Allora se una donna offende un’altra donna va bene”, sono state le parole della modella. Per rispondere a questa dichiarazione è subito intervenuto il legale della Elia, il quale ha esordito con “Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perché non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?”.

“Sinceramente non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perché devo dedicarmi un altro progetto”, ha risposto Taylor Mega, prima che la conduttrice, Barbara d’Urso, la affondasse: “Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico chese fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perché lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona Fortuna!”.

Ma Taylor Mega quelle parole della D’Urso non le ha proprio digerite e, una volta terminata la trasmissione, ha replicato con un video sui social attaccando ferocemente Mediaset: “È un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione? “Io ero d’accordo con gli autori – ha poi proseguito l’influencer – sono allibita, non ho parole. Non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole”. Dopo questo acceso scontro, infuriata, Taylor Mega ha addirittura chiuso il suo profilo Instagram.

Leggi anche:
Scontro furioso tra Mario Giordano e Taylor Mega in diretta tv: “Fare l’influencer più faticoso che fare la contadina”. Lui le leva l’audio
Live Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”
Taylor Mega ubriaca: il video in fuorionda di Striscia la notizia lo conferma
Taylor Mega mostra la sua cellulite “Ce l’ho pure io, pace!”
Taylor Mega si mostra da ragazzina: “A 16 anni, quando ancora non ero rifatta”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version