Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Belen ha scoperto la relazione clandestina tra De Martino e Alessia Marcuzzi”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Lug. 2020 alle 21:42 Aggiornato il 3 Lug. 2020 alle 23:13

Relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

“C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”. A lanciare la bomba è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, quindi, il vero motivo che avrebbe portato alla rottura tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici sarebbe stato proprio il flirt di lui con Alessia Marcuzzi. Lo scoop confermerebbe l’indiscrezione pubblicata alcune settimane fa – sempre da Dagospia – secondo cui Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sarebbero in crisi.

Ma non è tutto. Pare che Belen abbia già trovato qualcuno con cui consolarsi. Il “fortunato” sarebbe l’imprenditore napoletano Gian Maria Antinolfi. La showgirl avrebbe infatti raggiunto Antinolfi a Capri dove il giovane festeggerà il compleanno in compagnia della bella argentina.

Relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Il ballerino dice la sua in un video

Leggi anche: 1. Chi è la bionda in barca con Stefano De Martino: svelata l’identità della misteriosa ragazza / 2. Il lungo sfogo di Belen su Stefano De Martino: “Non ho più pazienza” / 3. Belen e Stefano De Martino parteciperanno a Temptation Island 2020: l’indiscrezione / 4. “De Martino tradiva Belen, non ha mai smesso”: la rivelazione bomba
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version