Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Verissimo: Diletta leotta attacca Paola Ferrari, parla del fidanzato e della sua voglia di diventare mamma

Paola Ferrari, Matteo Mammì e Diletta Leotta
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 12:30 Aggiornato il 27 Apr. 2019 alle 13:09

Diletta Leotta Verissimo | Oggi 27 aprile 2019 | Vita privata | Dazn | Paola Ferrari | Mammì

DILETTA LEOTTA VERISSIMO – La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è ospite nella trasmissione Verissimo, in onda oggi, sabato 27 aprile 2019, su Canale 5. Per la Leotta è la prima volta in una trasmissione Mediaset.

Diletta Leotta ha raccontato a Silvia Toffanin dettagli della sua vita privata, della sua infanzia in Sicilia e della sua relazione d’amore con il fidanzato Matteo Mammì.

Nel mentre la conduttrice non ha dimenticato di lanciare una frecciatina alla collega Paola Ferrari, che l’aveva attaccata tempo fa per via dei presunti interventi chirurgici.

“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”, ha detto Diletta Leotta sulla Ferrari.

“Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”, ha proseguito.

Sull’episodio delle foto hot hackerate invece Diletta Leotta ha detto a Verissimo: “Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

Sul rapporto con il fidanzato Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione per Sky e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, la conduttrice ha dichiarato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version