Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

David e Martina Taglienti a cena insieme la sera prima del bacio: paparazzati

Immagine di copertina

Dopo la rottura, per Giorgia Soleri e Damiano David è iniziata una nuova vita. Lei ha appena traslocato dall’appartamento romano che condivideva con l’ex fidanzato; lui sembra aver voltato pagina con la modella ventiduenne Martina Taglienti, amica della bassista Victoria De Angelis. Oltre a conoscere da parecchi anni Damiano e i ragazzi della band (è una delle più care amiche di Victoria De Angelis, ndr), Taglienti la sera prima del famoso video del bacio è stata vista uscire a cena con Damiano in un ristorante della Capitale.

A pubblicare gli scatti della serata in compagnia di amici è Il Messaggero. E per quanto riguarda gli outfit? Damiano è in total black, elegante giacca nera e pantaloni coordinati con fisico in vista. Martina invece ha una camicia a maniche lunghe che si leverà poco più tardi all’interno del locale. E se Soleri nel frattempo è impegnata a lanciare frecciatine all’ex, David è invece all’estero per il tour europeo. I Maneskin infatti hanno lasciato Roma alla volta di Madrid per un nuovo concerto in programma.

Tra sguardi complici e carezze che sembrano raccontare la nascita di una nuova coppia. Se lo siano davvero sarà solo il tempo a dirlo. Di sicuro c’è che quelle foto sono state scattate poco prima che i due si scambiassero il famoso bacio, immortalato da un video, che ha costretto Damiano ad ammettere la rottura con Giorgia Soleri: “Abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”. Nessun tradimento, ma Giorgia ha bloccato su Instagram l’ex fidanzato, la sua nuova fiamma Martina e pure Victoria De Angelis.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”