Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Il negozio sospeso su una montagna negli Stati Uniti

Lungo una parete rocciosa in Colorado si trova un originale negozio che è rimasto aperto per due giorni vendendo agli scalatori oggetti utili per la loro attività

Di Francesca Loffari
Pubblicato il 22 Nov. 2017 alle 12:56
66

Questo originale negozio per scalatori si trova negli Stati Uniti, ed è posizionato a 90 metri di altitudine lungo la parete rocciosa della scalata della Bastiglia nel Canyon dell’Eldorado, in Colorado.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

L’iniziativa è stata organizzata dall’azienda 37.5 technology in collaborazione con l’agenzia creativa Workinprogress. Il negozio è stato aperto per due giorni. A seguito dell’evento sono state effettuate donazioni all’Access Fund e all’American alpine club per aiutarli nella loro missione volta a garantire accesso libero agli scalatori in spazi pubblici e al Comitato d’azione per Eldorado.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

All’interno del piccolo negozio un membro dello staff distribuiva felpe e calzini agli scalatori di passaggio, al fine di mantenere la loro temperatura corporea a livelli normali e per permettergli di affrontare con disinvoltura le condizioni climatiche.

Ecco il suggestivo video che riprende le attività del negozio:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

66
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.