Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

Baywatch: le stelle delle spiagge californiane ieri e oggi

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 07:32
45

Baywatch ieri e oggi – La spiaggia californiana più famosa dei primi anni Novanta che ha fatto sognare un’intera generazione di telespettatori.

Baywatch, nota come Baywatch Hawaii nelle ultime due stagioni, è una serie televisiva molto popolare, trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001. La serie si è conclusa definitivamente nel 2003 dal film per la televisione Baywatch – Matrimonio alle Hawaii con 15 dei 44 membri del cast completo. Nel 2017 esce al cinema l’omonimo film basato sulla serie televisiva.

La serie è ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi caratterizzano storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. In particolare raccontano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles e successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni degli elementi migliori di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali.

Ma che fine avranno fatto le star in costume rosso di Santa Monica?  Dai più noti Pamela Anderson e David Hasselhoff a Yasmine Bleeth e Jeremy Jackson, entrambi entrati nel tunnel della tossicodipendenza, fino a Nicole Eggert finita in bancarotta. Una carrellata di immagini per mostrare la metamorfosi delle stelle di Baywatch.

Gli eroi del piccolo schermo hanno preso strade differenti, nessuno è però diventato un bagnino.

> Pamela Anderson di Baywatch attacca il leader della Lega

45
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.