Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

La storia d’amore del latte

Questa non è una qualsiasi storia d'amore, né quella di una coppia qualunque: i protagonisti di questa storia sono due contenitori di latte in plastica

Di Fernanda Pesce Blazquez
Pubblicato il 7 Giu. 2015 alle 16:53 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 00:34
0
Immagine di copertina

Questa non è una qualsiasi storia d’amore, né quella di una coppia qualunque: i protagonisti di questa storia sono due contenitori di latte in plastica.

La storia d’amore del latte – A Love Story in Milk – è una campagna di sensibilizzazione per il riciclaggio commissionata dall’organizzazione non-governativa ecologista britannica Friends of the Earth.

Il cortometraggio ha ottenuto 1.5 milioni di visite ed è stato promosso anche dalle Nazioni Unite. Si è aggiudicato numerosi premi, tra cui quello per il video più virale dell’associazione britannica Event and Visual Communication Association (Evcom), in un concorso che premia i filmati che promuovono l’inclusione sociale, i dibattiti su temi etici e lo sviluppo sostenibile. Il video è stato realizzato da Catsnake, una società britannica di marketing e produzione di contenuti online.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.