Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Trump chiede test antidoping per Biden prima del duello in tv

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Set. 2020 alle 16:52
243
Immagine di copertina
Crediti: Flickr

Trump chiede test antidoping per Biden

Prima del duello tv, previsto per martedì sera (29 settembre), Donald Trump ha richiesto il test antidoping per Joe Biden. “Prima o dopo il dibattito”, ha precisato Trump, “Ma chiedo test antidroga per Biden”. Poi ha aggiunto:”Naturalmente sono d’accordo nel sottopormi anch’io al test”. In più, il presidente degli Stati Uniti ha ricordato le precedenti prestazioni di “Sleepy Joe” nei dibattiti – durante le primarie democratiche – che hanno fatto registrare “andamenti irregolari per usare un eufemismo”. A tre giorni dall’atteso duello televisivo, Trump precisa: “Solo l’assunzione di sostanze può aver causato queste discrepanze”. In un comizio in Pennsylvania, il presidente americano aveva dichiarato: “Biden è un politico disonesto e un pupazzo in mano alla sinistra radicale”.

Le elezioni presidenziali americane sono previste per il 3 novembre 2020, manca poco più un mese al voto e Joe Biden e Kamala Harris restano avanti su Trump e Mike Pence.

Leggi anche:

1. Usa, Trump nomina Barrett alla Corte Suprema: “Sarò imparziale e al servizio di tutti”. Biden: “Senato si opponga” / 2. Usa, Trump minaccia di non accettare il risultato delle elezioni. Bannon: “Ci sarà una guerra civile” / 3. Trump contro Meghan dopo video sulle presidenziali Usa: “Buona fortuna al principe Harry” | VIDEO

243
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.