Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 00:24
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, Trump contro tutti su Twitter: “Biden è un matto con un quoziente intellettivo molto basso, i media statunitensi sono corrotti”

Immagine di copertina

Trump contro tutti: “Biden è un matto, i media sono corrotti”

È un fiume in piena Donald Trump che su Twitter attacca tutti: dal suo sfidante Joe Biden, definito “un matto”, ai media statunitensi, accusati di essere “corrotti”. Ancora confinato alla Casa Bianca a causa del Coronavirus, il presidente Usa ha affidato i suoi pensieri ai social. Sul suo profilo, infatti, Trump ha dapprima attaccato Biden dichiarando: “È un pazzo da anni e tutti lo sanno” affermando anche che il candidato democratico alle presidenziali Usa ha “un quoziente intellettivo molto basso”. Le attenzioni di Trump, poi, si sono spostate verso la vice di Biden, Kamala Harris: “Lei è molto più a sinistra del pazzo Bernie. E Biden non durerà più di un mese!”.

Poi l’attacco ai mezzi di informazione: “I media sono corrotti, esattamente come il nostro sistema di voto a guida democratica. Guardate cosa sta succedendo con le schede elettorali false, mancanti e illegali in tutto il Paese ???”. Infine, un tweet contro i democratici, i quali, secondo il presidente Usa “hanno quasi fatto un colpo di Stato, quasi distrutto il nostro Paese. Avete avuto il presidente giusto al momento giusto. adesso che votate di nuovo, ricordatevene”.

Leggi anche: 1. Trump sui social: “L’influenza stagionale è più letale del Covid”. Facebook e Twitter rimuovono il post: “Viola le regole sulla disinformazione” / 2. Trump, il medico dell’ospedale: “Quel giro in Suv un teatrino politico folle e pericoloso per gli altri” /3. Fino a ieri ha sbeffeggiato il Coronavirus ora Trump (positivo) si affida alla scienza 

Ti potrebbe interessare
Esteri / Demarcazioni, il primo festival in Italia dedicato alla Geopolitica
Esteri / Il discorso più lungo di Donald Trump: “È l’età dell’oro: l’America è tornata più forte che mai”
Esteri / Quattro anni di guerra in Ucraina senza pace in vista: Kiev resiste, Mosca bombarda ma la diplomazia è ferma
Ti potrebbe interessare
Esteri / Demarcazioni, il primo festival in Italia dedicato alla Geopolitica
Esteri / Il discorso più lungo di Donald Trump: “È l’età dell’oro: l’America è tornata più forte che mai”
Esteri / Quattro anni di guerra in Ucraina senza pace in vista: Kiev resiste, Mosca bombarda ma la diplomazia è ferma
Esteri / John Barron chiama in diretta tv, ma la voce sembra quella di Trump
Esteri / Dazi: ecco quanto rischiano di dover rimborsare gli Usa dopo la sentenza della Corte Suprema contro Trump
Esteri / La Corte Suprema Usa boccia i dazi voluti da Trump: "Sono illegali, non ha il potere di imporli"
Esteri / Una potenza di equilibro nell’ordine post-atlantico (di Giulio Gambino)
Esteri / La storia d’amore di Donald Trump per le criptovalute
Esteri / Sovranità in vendita: se anche la geopolitica è in mano alle Big Tech
Esteri / Quadri del Pcc, grandi manager e persino il generale più alto in grado dell’esercito: la grande purga di Xi Jinping in Cina