Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 22:33
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Esteri

Tiffany e il distributore automatico di gioielli nello store di Londra

Immagine di copertina
credit: Getty Images

La nuova trovata del marchio di gioielli più famoso al mondo: è possibile acquistare gli iconici prodotti direttamente da un distributore

Tiffany & Co. ha appena introdotto una novità pazzesca per acquistare i suoi iconici prodotti: un distributore automatico. Situato nel punto vendita di Londra, aperto da poco, l’ultima innovazione commerciale di Tiffany & Co. consente ai visitatori di acquistare la nuova fragranza Tiffany & Co. da un distributore automatico blu Tiffany.

Il Tiffany Style Studio, lanciato all’inizio di questo mese a Covent Garden di Londra, è stato progettato per essere uno spazio retail innovativo che offre un’esperienza di shopping unica.

“Abbiamo integrato display divertenti che riflettono l’umorismo del design di Tiffany per creare una esperienza unica nel suo genere”, ha dichiarato Richard Moore, vicepresidente, direttore creativo di store design e visual visual merchandising creativo di Tiffany & Co, secondo Harper’s Bazaar UK.

Come si legge su Elle, il negozio di Londra ha delle casse di legno dipinte con l’ormai celeberrimo Blue Tiffany. Nelle teche di legno vengono esposti i prodotti della serie “Everyday Object” (gli oggetti di ogni giorno) del marchio.

Nel negozio si trova anche un bancone in cui è possibile personalizzare i prodotti: #MakeItTiffany consente, infatti, agli acquirenti l’opzione di incidere simboli o monogrammi su determinati prodotti. E il dettaglio non trascurabile è che non devi aspettare per poter avere il tuo oggetto personalizzato subito.

L’unico altro punto in cui è possibile personalizzare sul momento i prodotti Tiffany è al Rockefeller Center di New York.

Il distributore automatico segna l’ultima novità del marchio storico. All’inizio di quest’anno, Tiffany & Co. ha stupito e impressionato passanti e pendolari dipingendo le stazioni della metropolitana di New York e i taxi del loro inconfondibile blu. L’occasione Insta-worthy è stata creata per celebrare il lancio della nuova collezione di gioielli di Tiffany, Paper Flowers.

E l’anno scorso, Tiffany ha aperto il primo locale di Tiffany a New York: il Tiffany Blue Box Café. I fan di Tiffany possono ora fermarsi e mangiare nella caffetteria, aperta tutto il giorno. Ovviamente tutta in blu Tiffany. Insomma, sarà possibile davvero fare colazione da Tiffany.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Canada, scoperta una nuova fossa comune di bambini indigeni: resti di 761 persone
Costume / Lettonia, sosia dei Maneskin nella pubblicità della mozzarella e della pizza
Esteri / Scienziato Usa trova prime sequenze del virus: "Cancellate su richiesta dei cinesi"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Canada, scoperta una nuova fossa comune di bambini indigeni: resti di 761 persone
Costume / Lettonia, sosia dei Maneskin nella pubblicità della mozzarella e della pizza
Esteri / Scienziato Usa trova prime sequenze del virus: "Cancellate su richiesta dei cinesi"
Esteri / Orban: "La nostra legge non è contro i gay ma sulle famiglie, non la ritiriamo"
Esteri / Miami, crolla palazzo di 12 piani in zona residenziale: “Si temono molte vittime”
Esteri / Morto in carcere il “papà” del primo antivirus per computer
Esteri / Un web designer ha chiamato suo figlio HTML
Esteri / Così il dittatore torna “utile”: l’Ue offre 3,5 miliardi alla Turchia di Erdogan per bloccare i migranti
Esteri / Britney Spears: “Basta tutela paterna, rivoglio la mia vita”. E porta in tribunale la famiglia
Esteri / Scuole bombardate e senza corrente elettrica: a Gaza iniziano gli esami di maturità