Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Terremoto in Albania: il momento in cui un bambino viene estratto vivo dalle macerie | VIDEO

Il toccante filmato sta facendo il giro dei social network

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 26 Nov. 2019 alle 10:35
330

Terremoto Albania oggi: un bambino viene estratto dalle macerie | VIDEO

C’è anche una storia a lieto fine nella tragedia avvenuta oggi in Albania, colpita da un devastante terremoto, la cui magnitudo è stata di 6.5: si tratta della vicenda di un bambino, estratto vivo dalle macerie.

Il toccante momento è stato immortalato in un video, che sta facendo il giro dei social network.

Nel filmato si vedono diversi soccorritori mentre lavorano per estrarre il piccolo, ovviamente sofferente.

Violenta scossa di terremoto in Albania: almeno 7 morti, centinaia di feriti e persone intrappolate sotto le macerie. Il sisma avvertito anche in Puglia e Basilicata

Secondo le autorità, anche un altro bambino sarebbe stato estratto vivo dalle macerie, ma ancora altri minori sarebbero sotto gli edifici crollati a causa del forte sisma registrato nella notte di oggi, martedì 25 novembre 2019.

Intanto, il bilancio delle vittime è salito a 7, mentre i feriti sarebbero oltre 200. Ma, come detto, all’appello mancano ancora numerose persone che si trovano ancora sotto numerosi detriti.

La zona più colpita è stata quella di Durazzo, dove si è verificato l’epicentro del sisma. Qui, è crollato anche un albergo, l’hotel a 4 stelle Vila Palma, dove, al momento, sono stati recuperati 4 cadaveri.

Terremoto in Albania: le impressionanti immagini realizzate subito dopo il sisma

330
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.