Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Gli americani “scoprono” Lidl e impazziscono: il video virale

 

Gli Stati Uniti pazzi per Lidl. Su TikTok un utente degli USA ha postato un video in cui spiega a modo suo che cos’è il discount tedesco. “Un nuovo supermercato è stato aperto. Apparentemente è europeo. Tutto così fresco, compreso pane e dolciumi. Ogni settimana vendono cose a caso a prezzi molto bassi”, scrive l’account che pare molto stupito di tutto questo. Il video è diventato virale ed è entrato in tendenza su Twitter arrivando anche in Italia.

Oltre 17mila i tweet sull’argomento per la catena di supermercati che è sbarcata negli Stati Uniti ormai già da due anni ma che – a quanto pare – non era troppo conosciuta. I negozi Lidl non sono infatti così diffusi e sull’intero territorio degli Stati Uniti se ne contano un centinaio.

Si sono sbizzarriti gli utenti italiani nei commenti: “Gli americani che si gasano per il pane del Lidl, immaginate se sapessero delle panetterie che vendono pane fresco in qualsiasi forma e gusto” oppure: “Gli americani che scoprono la lidl sono la mia nuova cosa preferita”. “Gli americani estasiati dalla Lidl sono il massimo dell’intrattenimento”, scrive un utente inglese, “teneri gli americani che scoprono il lidl per la prima volta”, ribatte un account nostrano oppure: “Gli americani scoprono il lidl, poetico”. C’è chi in quel video rivede se stesso: “Letteralmente io quando quando l’anno scorso mi sono resa conto dell’esistenza della Lidl vicino alla residenza dopo aver comprato solo roba nei mini market super costosi”.

LEGGI ANCHE:  Gli adolescenti di TikTok beffano Trump: ci sono loro dietro il “flop” del comizio a Tulsa/ 2. Cosa c’è dietro l’iscrizione di Chiara Ferragni su Tik Tok: l’indiscrezione

Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti