Papà lascia il cellulare al figlio di 4 anni: il bimbo ordina online oltre mille dollari di gelato
Papà lascia il cellulare al figlio: bimbo ordina oltre mille dollari di gelato
Un papà lascia il cellulare al figlio di 4 anni, ma il bimbo ordina online oltre mille dollari di gelato: è quanto accaduto a Sydney, in Australia.
Secondo quanto ricostruito dal padre del piccolo, Kris King, tutto ha avuto inizio quando l’uomo ha dato il suo telefono al figlio per farlo distrarre.
Il bimbo, però, ha aperto un’app attraverso la quale ha fatto un’ordinazione online, facendo recapitare al padre decine di vaschette di gelato del valore di 1.139 dollari.
Il piccolo aveva avvertito il papà che sarebbe arrivato qualcosa e che aveva ordinato una torta per il suo compleanno, ma l’uomo non gli aveva creduto.
Quando il rider ha avvisato dell’ordine in arrivo “ci è quasi venuto un infarto” ha dichiarato il padre del bambino. “All’inizio pensavo fosse 139 dollari, poi ho guardato bene ed erano 1.139 dollari”.
La consegna, che comprendeva torte e gelati, è stata effettuata presso la caserma dei pompieri dove Kris lavora. Tra i prodotti arrivati c’erano, tra le altre cose, “due tiramisù, il tronchetto al cioccolato, nove vaschette da un litro e mezzo di gelato a fragola e panna. È un ragazzino sfacciato che ordina solo quello che gli piace”.
Quando l’azienda che ha preso in carico l’ordinazione e la successiva consegna è venuta a conoscenza dell’accaduto ha rimborsato la cifra alla famiglia King.