Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Papa Francesco: “Le armi cessino di insanguinare Libia, Siria e Yemen”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Apr. 2019 alle 20:08 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:33
0
Immagine di copertina

Papa Francesco guerra – Nel suo messaggio “Urbi et Orbi”, Papa Francesco ha lanciato un appello affinché cessino le guerre in Siria, Yemen e Libia.

Dio “sia speranza per l’amato popolo siriano, vittima di un perdurante conflitto che rischia di trovarci sempre più rassegnati e perfino indifferenti”.

Yemen, raid contro l’ospedale di Save the Children: 7 morti

“Un particolare pensiero rivolgo alla popolazione dello Yemen, specialmente ai bambini, stremati dalla fame e dalla guerra”.

ESCLUSIVO TPI: “Senza cibo né acqua, pestati a sangue dai soldati”: la guerra in Libia vista dai migranti rinchiusi nei centri di detenzione [Leggi la storia]

“Le armi cessino di insanguinare la Libia”. E si scelga “il dialogo piuttosto che la sopraffazione”, ha concluso Francesco.

“Mio figlio è un partigiano, la politica ha paura di certi ideali”: parla a TPI il padre di Lorenzo, il combattente italiano morto in Siria [Leggi la storia]

ESCLUSIVO TPI: “Senza cibo né acqua, pestati a sangue dai soldati”: la guerra in Libia vista dai migranti rinchiusi nei centri di detenzione

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.