Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Avvocato, femminista e afroamericana: ecco la nuova Miss Usa 2019

Immagine di copertina
Chelsie Kryst

Miss Usa – Laurea in giurisprudenza, master in economia aziendale, assistenza legale pro bono ai detenuti, dichiaratamente femminista e afroamericana: Chelsie Kryst ha 28 anni ed è la nuova Miss Usa 2019.

La nuova reginetta di bellezza degli Stati Uniti è stata incoronata a Grand Sierra Resort di Reno, in Nevada.

Chelsie Kryst viene dal Carolina del Nord e ha conseguito i suoi titoli di studio alla Wake Forest University. Quando era studentessa, il suo sport era l’atletica leggera a livello agonistico.

Femminista, alla domanda sul movimento #MeToo e #TimesUp considerati talvolta estremisti, Miss Usa 2019 ha risposto: “Non penso stiano andando oltre: stanno facendo in modo che i posti di lavoro, nel nostro Paese, siano sempre più sicuri e inclusivi. E come avvocato, è esattamente quello che voglio sentire ed è precisamente quello che desidero”.

Chelsie, si dichiara felice di avere corso per il premio in Nevada, il primo e unico Stato americano che ha una maggioranza di donne in Parlamento.

La 28enne gestisce anche un blog di moda, White Collar Glam.

Miss Usa 2018, accusata di razzismo, chiede scusa alle colleghe miss Vietnam e Cambogia | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Ti potrebbe interessare
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.
Esteri / “Cristiano Ronaldo è scappato dall’Arabia dopo l’attacco iraniano”: il suo jet privato ha raggiunto la Spagna
Esteri / Gli americani bocciano Trump: solo un cittadino Usa su quattro approva l’attacco all’Iran
Esteri / Dietro le quinte: ecco come è stato pianificato il raid aereo di Usa e Israele che ha ucciso Ali Khamenei in Iran
Esteri / Missili, droni e autonomia tattica: dentro la strategia di rappresaglia dell'Iran contro Usa, Israele e i loro alleati
Esteri / Macron rafforza il nucleare francese e allarga l’ombrello a 8 Paesi europei: l’Italia rifiuta