Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Maiale vivo lanciato nel vuoto con il bungee jumping per inaugurare un parco giochi: l’orrore in Cina

Sui social è scoppiata l'indignazione per il crudele gesto nei confronti dell'animale. Durante tutto il volo il maiale urlava

 

Cina, maiale lanciato con il bungee jumping all’inaugurazione di un parco a tema | VIDEO

In Cina hanno legato e lanciato nel vuoto un maiale vivo in occasione dell’inaugurazione di nuovo bungee jumping all’interno di un parco a tema. L’animale, sofferente durante tutto il volo, è stato buttato con l’elastico da un’altezza di 68 metri. Attorno alle sue spalle gli uomini del luna park gli hanno anche legato un mantello viola.

Al termine della “prova estrema” con il bungee jumping, il maiale è apparso sdraiato su un fianco e all’apparenza privo di sensi.

Sui social è scoppiata la polemica e l’indignazione per il trattamento riservato all’animale. E su Twitter, Instagram e Facebook è apparso il “video-denuncia” che mostra proprio il momento in cui due uomini portano il maiale di circa 75 chili in cima a una torre del parco giochi, lo legano e poi lo lanciano nel vuoto con l’elastico.

La contestata prova del parco a tema “Meixin Red Wine Town” nella città di Chongqing (sud-est della Cina), è andata in scena sabato scorso, 18 gennaio, anche per festeggiare la fine dell’anno del maiale e l’inizio dell’anno del topo.

Il parco giochi ha risposto agli attacchi con un comunicato stampa: “Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico. Miglioreremo il nostro marketing per fornire ai turisti servizi più adeguati”.

Secondo quanto riferisce la Bbc, dopo il salto nel vuoto il maiale sarebbe stato portato al macello.

maiale cina bungee

Leggi anche:
Uruguay, un maiale cade dal cielo: è giallo | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il risiko del petrolio tra Usa, Russia, Cina ed Europa: vincitori e vinti della crisi nello Stretto di Hormuz
Economia / Opec: il grande strappo degli Emirati Arabi è la fine di un’era?
Esteri / La straordinaria storia del trader 30enne che ha guadagnato 250 milioni di dollari con il petrolio russo
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il risiko del petrolio tra Usa, Russia, Cina ed Europa: vincitori e vinti della crisi nello Stretto di Hormuz
Economia / Opec: il grande strappo degli Emirati Arabi è la fine di un’era?
Esteri / La straordinaria storia del trader 30enne che ha guadagnato 250 milioni di dollari con il petrolio russo
Esteri / “Gli equilibri di potere mondiali si reggono ancora sul petrolio”
Esteri / Nascere poveri nei Paesi ricchi: il rapporto che smonta il mito del merito
Esteri / Al Arabiya: “C’è la bozza di accordo tra Usa e Iran, a breve l’annuncio”
Esteri / Gaza, Soleterre inaugura il “Soleterre Children Center”
Esteri / Flotilla, rientrati gli attivisti italiani rilasciati: “Botte e abusi sessuali”
Esteri / Caso Epstein, l’ex principe Andrea è indagato anche per abusi sessuali
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale