Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Morta l’influencer Lamu: l’ex marito le ha dato fuoco durante una diretta sui social

    Di Carmelo Leo
    Pubblicato il 2 Ott. 2020 alle 19:33

    Morta l’influencer Lamu: l’ex marito le ha dato fuoco durante diretta social

    Non ce l’ha fatta l’influencer cinese Lamu, autentica star di Douyin, il Tik Tok localee: la ragazza, 30 anni, è morta in seguito alle ustioni procuratele dall’ex marito, che le ha dato fuoco durante una diretta sui social network. L’aggressione è avvenuta lo scorso 14 settembre: secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è piombato in casa di Lamu all’improvviso, cospargendo tutti gli ambienti di benzina e appiccando poi le fiamme. La giovane, che proprio in quegli istanti era in diretta su Douyin con i suoi follower, si è procurata ustioni sul 90 per cento del corpo, secondo quanto riporta la Bbc.

    A nulla è servito il ricovero in ospedale: nonostante i tentativi dei medici, Lamu è morta lo scorso 30 settembre. La giovane aveva centinaia di migliaia di follower, che per fortuna non hanno assistito in toto all’aggressione da parte dell’ex marito. Secondo alcune testimonianze, le immagini si sono interrotte poco prima che l’uomo desse fuoco alla casa. Tuttavia, l’audio è rimasto attivo: i seguaci di Lamu, dunque, hanno sentito le sue urla strazianti. Stando al racconto del cognato della vittima, non era la prima volta che Lamu subiva aggressioni dall’ex marito, che è stato posto in stato di fermo dalle autorità e dovrà ora rispondere del reato di omicidio volontario.

    La coppia aveva avuto due figli, che oggi hanno 3 e 12 anni. Poi la crisi, che ha spinto Lamu a chiedere il divorzio. E’ stato a quel punto che l’uomo è diventato aggressivo, minacciando ripercussioni se la moglie non l’avesse riaccolto a casa. Fino al tragico epilogo di qualche giorno fa.

    Leggi anche: 1. TikTok, i guadagni da capogiro delle influencer: la classifica delle più pagate / 2. “Alla Ferragni mando un bacione”. Salvini commenta la frase dell’influencer sul caso Willy / 3. La signora di “Non c’è ne Coviddi” è diventata un’influencer su Instagram: boom di follower

    4. Influencer prende la figlia per una gamba e la fa dondolare a testa in giù in un video / 5. Influencer finisce nei guai per avere deturpato una scogliera patrimonio dell’umanità / 6. Fa sesso con il compagno mentre il figlio è nella stessa stanza, i fan contro l’influencer: “Così lo traumatizzi”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version