Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Lady Diana, il biglietto mai letto per William e Harry

Un biglietto inedito, parole scritte dall'adorata Lady Diana e mai lette prima dai due giovani principi del Regno Unito che oggi vengono pubblicate dall’ex maggiordomo Paul Burrell.

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 16:26 Aggiornato il 3 Feb. 2020 alle 16:27
43
Immagine di copertina

“Amo i miei ragazzi da morire e spero che i semi che ho piantato crescano e portino la forza, la conoscenza e la stabilità necessarie”.

Un biglietto inedito per William ed Harry, parole scritte dall’adorata Lady Diana e mai lette prima dai due giovani principi del Regno Unito che oggi vengono pubblicate dall’ex maggiordomo Paul Burrell.

Mentre Harry e Meghan si apprestano a lasciare la Royal Family, ecco il testo autografo della principessa pubblicato su Instagram.

“Sono le parole d’amore incondizionato di una madre che sono appropriate oggi come lo erano quando le scrisse più di 24 anni fa” ha commentato Burrell.

Un messaggio importante in un momento difficile per i due fratelli che sembrano più lontani che mai.

Anche se i due smentiscono qualunque voce diffusa dai tabloid britannici circa dissapori.

La comunicazione ufficiale dei due fratelli arriva a margine del vertice convocato d’emergenza dalla Regina Elisabetta e dal principe Carlo per decidere le “sorti” di Harry e Meghan Markle all’interno della Famiglia Reale.

Si tratta di “una storia falsa, non ci sono veleni tra di noi”, dicono William e Harry. La notizia è stata pubblicata “malgrado le nostre smentite”, affermano i figli di Carlo e Diana in un testo diffuso dalla corte.

I due rivendicano poi l’impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro “l’uso d’un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso”.

A riportare le parole di William era stato il Sunday Times, secondo cui il principe avrebbe rivelato a un suo amico di essere molto triste per la scelta di Harry e Meghan di rinunciare al ruolo di membri senior e di allontanarsi dalla famiglia reale. “Ho protetto mio fratello per tutta la vita e non posso più farlo… sono triste per questo – avrebbe dichiarato William – Ormai siamo entità separate”.

Leggi anche:

Harry e Meghan, la resa dei conti: il primo faccia a faccia con la Regina Elisabetta

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo L’opinione su TPI

43
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.