Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Joe Biden abbracciato dai nipoti: “Nonno sei il presidente”. La foto diventa virale in tutto il mondo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Nov. 2020 alle 09:58
2.1k
Immagine di copertina

Nonno e presidente. Sta facendo il giro del mondo la foto che ritrae Joe Biden abbracciato dai propri nipoti, i quali, secondo quanto riporta la Cnn, sono stati i primi a comunicare al nonno di essere diventato il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Il candidato democratico ha infatti trascorso la decisiva giornata di ieri a casa. Lo scatto immortala il momento storico nel quale Biden e la sua famiglia ha appreso del trionfo.

A pubblicare la foto è stata sul proprio profilo Twitter Naomi Biden, nipote del neo presidente, che poco prima aveva anche messo una foto di un giovane Joe Biden a fianco della moglie Jill Harris, scrivendo: “Insieme ne hanno fatta di strada”. Lo scatto è immediatamente diventato virale.

Leggi anche: 1. Kamala Harris entra nella storia: è la prima donna (nera e asiatica) a diventare vicepresidente degli Usa; // 2. Usa 2020, vince Joe Biden: chi è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America; // 3. Kamala Harris al telefono con il nuovo presidente Biden: ”Ce l’abbiamo fatta, Joe!” | VIDEO // 4. Il discorso di Biden dopo la vittoria: “Sarò il presidente di tutti”

2.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.