Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

India: bambina di 3 anni violentata e uccisa da due uomini. Il corpo della piccola ritrovato in un sacco di plastica nei pressi di una diga

Immagine di copertina

India: bambina di 3 anni violentata e uccisa da due uomini

Una bambina di 3 anni è stata violentata e uccisa da due uomini, che poi hanno gettato il corpo della piccola in una diga. L’orrenda vicenda è avvenuta in India, nella città di Chhindwara. Secondo quanto ricostruito dal Times of India, la ragazza era stata dichiarata scomparsa lo scorso 17 luglio, mentre 3 giorni dopo il suo cadavere è stato ritrovato nei pressi di una diga. L’autopsia ha rivelato che la piccola è morta per soffocamento ed è stata vittima di violenza sessuale. Il quotidiano, inoltre, svela che i due assassini hanno cercato di deviare le indagini facendo credere agli investigatori che la bambina fosse stata vittima di un rituale di magia nera.

Due bambini si lanciano nel vuoto per scampare a un incendio

Il sovrintendente della polizia Vivek Agarwal ha infatti dichiarato a proposito dei due colpevoli: “Hanno violentato la bambina, l’hanno uccisa e si son sbarazzati del cadavere. Il tutto nel giro di un’ora. Poi hanno tentato di fuorviare la polizia, mettendo in giro voci secondo le quali la piccola sarebbe morta in seguito a un sacrificio”. Più di 300 persone sono state interrogate prima dell’arresto dei due colpevoli, un 23enne e un 21enne, avvenuto nella giornata di martedì 21 luglio. Secondo quanto riferito, il corpo della bambina è stato messo in un sacchetto di plastica prima di essere gettato in una diga nello stato del Madhya Pradesh, nell’India centrale.

Leggi anche: 1. Russia, bambina di 8 anni si allontana da casa dopo un litigio con i genitori: viene stuprata e uccisa da una coppia di sposi / 2. Rompe due denti alla figlia e la tiene legata per 9 ore al seggiolone: arrestata madre 23enne a Catania / 3. Bimba di 3 anni muore di fame, la madre l’aveva abbandonata in casa per una settimana: “Ero andata a trovare il mio fidanzato”

Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti