Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Francia, orgia con 100 persone organizzata in pieno coprifuoco: multe salate per violazioni Covid

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 4 Feb. 2021 alle 18:09

    Quasi cento persone sono state multate dopo aver violato il coprifuoco per partecipare a quella che i giornali francesi chiamano “festa libertina” e i giornali internazionali “orgia”. Il fatto è accaduto nella zona industriale di Collegien, cittadina a est di Parigi.

    Le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo mercoledì 3 febbraio, dopo essere state avvertite da qualche abitante della zona, non invitato alla festa. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno subito multato undici persone nel parcheggio per violazione del coprifuoco, che in Francia scatta alle sei di sera.

    Poco dopo la polizia è entrata nel locale e ha messo fine alla festa. Hanno sequestrato l’impianto stereo, alcolici e multato altre 81 persone. Tre persone sono state interrogate e identificate come probabili organizzatori dell’orgia.

    Il capo dell’operazione ha dichiarato: “L’evento violava il coprifuoco. Inoltre, c’erano dei problemi con le mascherine e con il distanziamento sociale”.

    Leggi anche: 1. Covid, il colpo di grazia per il benessere degli italiani: aumentano le disuguaglianze e preoccupa il 2021; // 2. Covid, via libera dell’Aifa al vaccino di Astrazeneca in Italia; // 3. Dall’1 febbraio Italia quasi tutta gialla: 5 regioni arancioni; //4. Vaccini, l’Ue pubblica il contratto con Astrazeneca: “È chiarissimo, con ordini vincolanti” //5. Andrea Crisanti: “Per toglierci la mascherina ci vorranno due anni”// 6. Il dossier dei servizi segreti che allarma il governo: “Contagi sottostimati del 50%” // 7. Massimo Galli: “Le elezioni regionali tra le possibili cause della seconda ondata di Covid in Italia”
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version