Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

“Festino a base di sesso e droga”: è mistero sulla morte del figlio di uno sceicco a Londra

Immagine di copertina
Figlio sceicco morto

Figlio sceicco morto – Un festino a base di alcol e droga avrebbe portato alla morte il figlio di un potente sceicco degli Emirati Arabi, Sheikh Khalid bin Sultan Al Qasimi, nella sua lussuosa casa di Londra.

Il decesso del 39enne è avvenuto lunedì scorso in un appartamento nell’elegante quartiere di Knightsbridge così come riportato dal “Guardian“.

Il giovane era figlio dello sceicco Sultan bin Muhammad Al Qasimi, uno degli uomini più ricchi e potenti degli Emirati Arabi Uniti e governatore della città di Sharjah.

Secondo quanto ricostruito dai media britannici, in casa della vittima sono state ritrovate sostanze stupefacenti come ecstasy, eroina, funghi allucinogeni, cocaina e crack.

Sheikh Khalid avrebbe trovato la morte durante un party a base di orge e sesso a cui avrebbero partecipato diversi ospiti rimasti però nell’anonimato. Non c’è stato alcun arresto finora anche e c’è massimo riserbo da Scotland Yard considerato lo spessore della vittima.

Gli agenti hanno precisato che si tratta di una questione “inspiegabile”. Neanche l’autopsia è riuscita a chiarire la dinamica e a fare luce sulle cause del decesso del 39enne che era proprietario, dal 2008, di un’etichetta di moda.

I funerali e sepoltura si sono tenuti nella città di Sharjah, capitale dell’emirato di Sharja, davanti a decine di migliaia di persone: in tutto il paese natale sono stati indetti tre giorni di lutto nazionale e bandiere a mezz’asta.

È già il secondo figlio che muore per Sultan bin Muhammad Al Qasimi: il maggiore, Mohammed, fu ucciso da un’overdose nella sua casa di East Grinstead, nel Sussex, a soli 24 anni.

Il corpo del ragazzo fu trovato in bagno, circondato da siringhe e con la cravatta stretta al braccio come un laccio emostatico.

Lasciano la figlia di 2 mesi in mezzo all’eroina e alla cocaina: la piccola muore per overdose

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e quasi 30 nella regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca in Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di 4 quartieri alla periferia di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Aoun chiede aiuto a Macron. Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.